Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mai giocato a un qualsiasi Tekken(anzi, piacchiaduro) e Half-life è da tempo sulla wish-list, passo D:

Comment

• 3-0 per Gordon, non avrà caratterizzazione, ma è comunque l'emblema della figaggine
      sigpic

Comment

• Lo vedete, boh, io non vedo grande differenza tra Master Chief e Freeman...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Lo vedete, boh, io non vedo grande differenza tra Master Chief e Freeman...
          Freeman sta su Pc, ecco perché.

sigpic

Comment

• Jin 3
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dai votate quando almeno conoscete un po' i personaggi in questione...
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Dai votate quando almeno conoscete un po' i personaggi in questione...
                Ho giocato la Demo...d Jin...
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Non votare allora che falsi il risultato eccheca.
                  Lastfm

Comment

• 3 a Freeman, suvvia.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Ribadisco che un minimo di spiegazione sarebbe gradito, anche per la veridicità del voto

Comment

• 2 a 1 per Jin, è il mio personaggio preferito di Tekken quindi.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          3 a zio Gordon.
                          Il feeling che si è instaurato tra me e il suddetto gioco/demo è stato incredibile. Raramente mi affeziono a una demo di un gioco che non ho ancora preso, ergo deve essere speciale sia il gioco che il personaggio.

sigpic

Comment

• Jin è un personaggio spocchioso, uno dei tanti motivi per cui tifavo il padre che cercava di ucciderlo.

3 pt al nerd di Half Life.

Elusys

Comment

• 2 punti Jin, 1 punto freeman, stavolta mi schiero con Tekken.

...Vedo che nella lista mancano personaggi cazzuti: ad esempio la saga di Street fighter è totalmente snobbata, così come Marvel vs Capcom...Ce lo vedrei bene uno scontro tra bastardoni tipo Magneto vs Bison
                              Poi sarebbe interessante inserire i personaggi di Fist of the north star: Ken's rage.Raoul ownerebbe tutti a quel punto, per me.

Comment

• Raoul è principalmente di un manga ed anime, ergo no.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X