Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Freeman.
    Non solo lo trovo un ottimo personaggio per la sua funzione, ma si trova anche contro un avversario che personalmente apprezzo molto poco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Lo vedete, boh, io non vedo grande differenza tra Master Chief e Freeman...
      Freeman però usa una "Fucking crowbar"

3 per gordon, lo scienziato che non fa scienza ma passa il tempo ad ammazzare zombie alieni. Se c'è un personaggio che mi sta sulle scatole di tekken è proprio jin.

Comment

• 3 freeman.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Vuoi paragonare un tronco d'albero con Gordon?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

La differenza sta nel fatto che freeman è muto perchè evidentemente non ha niente di interessante da dire. Chief invece quelle poche volte che parla usa solo frasi fatte( "credo sia solo l'inizio" "ho bisogno di un'arma" "rispedirò i covenant nella loro tomba" ) completamente inutili e anche abbastanza irritanti da sentire visto che con la storia che si ritrova potrebbe avere la decenza di dire qualcosa di intelligente.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• 3 per Gordon, Jin mi è sempre stato antipatico, anche se adoro i Tekken.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Raoul è principalmente di un manga ed anime, ergo no.
              Così come i personaggi Marvel appartengono prima al mondo dei fumetti, poi a tutto il resto, dunque esclusi dal torneo.

Comment

• Però qualche pg di Street fighter non starebbe male: con in lista nullità come Hwoarang ed Eddy Goordo ... almeno Ryu, che lo conoscono pure i sassi ...

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Però qualche pg di Street fighter non starebbe male: con in lista nullità come Hwoarang ed Eddy Goordo ... almeno Ryu, che lo conoscono pure i sassi ...
                  Ma anche un Big Boss o un Tombi o un Abe di Oddworld non mi dispiacerebbero
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Perche Chief non è uno specchio, un artifizio nel gioco. Freeman ha sì un passato e una storia, ma NON PARLA, mai, mai. Questo ti permette di rendere il tuo modo di giocare la leggenda stessa. Chief invece ogni tanto parla, questo rovina la magia, rendendolo solo uno poco loquace. Oltretutto Freeman e il piede di porco sono un'icona.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ah, ecco spiegata la differenza tra i 2. Adesso sono con il cuore in pace.

sigpic

Comment

• 3 voti per gordon freeman.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Perche Chief non è uno specchio, un artifizio nel gioco. Freeman ha sì un passato e una storia, ma NON PARLA, mai, mai. Questo ti permette di rendere il tuo modo di giocare la leggenda stessa. Chief invece ogni tanto parla, questo rovina la magia, rendendolo solo uno poco loquace. Oltretutto Freeman e il piede di porco sono un'icona.
                          Quanti giri di psicologia mancata.

Freeman non parla solo perchè da piccolo un Vortigaunt rubò il suo peluche preferito, da quel giorno rimase traumatizzato.

Elusys

Comment

Vi abbiamo presentato Luca Mazzini, il maestro della filosofia spicciola.

Comment

Sarà ma per ora preferisco Chief.
                              Almeno ha la personalità mentre Freeman mi sembra Jack Ryan.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• 2 voti per freeman 1 per jin
                                Sto giocando proprio in questi giorni HL2 e devo dire che è troppo bello come gioco, per quanto riguarda il personaggio in se non lo si può definire certamente un mostro di carisma, ma il suo ruolo lo svolge bene. Non ho mai giocato Tekken perchè non mi piacciono i picchiaduro di conseguenza non conosco affatto jin ma un punticino glielo regalo

Comment

Working...
                                X