Fra quanto si inizia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFra quanto si inizia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVuoi toglierli per forza? Puoia nche solo aggiungerli
Comment
-
Ma tanto mica ti capitano per forza quelli?
Anzi, non è detto nemmeno che verranno inclusi quindi più titoli ci sono meglio è.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa tanto mica ti capitano per forza quelli?
Anzi, non è detto nemmeno che verranno inclusi quindi più titoli ci sono meglio è.
Sono i primi giochi che mi erano venuti in mente.
Comment
-
Uhm dubito ormai, ci abbiamo perso anche del bel tempo, però abbiamo fatto il possibile per includere giochi sotto le capacità di tutti, la lista ne ha 40 infatti, e ogni turno avrete una ruota libera di 8 giochi da cui scegliere il vostro, un altro dettaglio è che alcuni di essi non sono stati completamente finiti dai giudici, si è deciso quindi che quel giudice non voterà a riguardo, regola che non varrà per Loal, poichè già recensore e comunque con abbastanza esperienza da poter valutare tutti i testi
Comment
-
Quanto odio Pingu.
Per fortuna che è venuta quella marionetta odiosa a levarlo da faccialibro e tutubo.
Ora deve uscire un altro video del kaiser per levare pure quell'abominio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuanto odio Pingu.
Per fortuna che è venuta quella marionetta odiosa a levarlo da faccialibro e tutubo.
Ora deve uscire un altro video del kaiser per levare pure quell'abominio.
non andare off topic, Solid Snake mi ha anche detto che è andato insieme alla tua amata Big Mama, Raiden
Comment
-
2 domande : -se nella lista che proponete giornalmente ci sono giochi che qualcuno non ne ha giocati neanche uno come si fa ??
-le recensioni si scrivono in un post normale come facciamo adesso per parlarci o bisogna fare qualcosa di diverso ??
Comment
Comment