Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fra quanto si inizia?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Fra quanto si inizia?
      Lunedì.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Vuoi toglierli per forza? Puoia nche solo aggiungerli
        Se è possibile si, vorrei cancellare la vecchia lista e utilizzare questa.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ma tanto mica ti capitano per forza quelli?
          Anzi, non è detto nemmeno che verranno inclusi quindi più titoli ci sono meglio è.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma tanto mica ti capitano per forza quelli?
            Anzi, non è detto nemmeno che verranno inclusi quindi più titoli ci sono meglio è.
            Riguardando la vecchia lista mi sono reso conto di aver inserito giochi, che si ho finito, ma che non riuscirei a recensire a dovere (alcuni li ho finiti tempo fà e non ricordo tutto). Insomma se dovessero capitare quelli non riuscirei a recensirli bene. Non chiedetemi perchè li abbia messi allora, perchè sinceramente non lo so nemmeno io.
            Sono i primi giochi che mi erano venuti in mente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Signori, abbiamo la lista da lunedì si inizia, quindi state pronti, in prima pagina ho messo la lista dei partecipanti, ho solo il dubbio di Altheo che non ha riconfermato

Comment

Uhm dubito ormai, ci abbiamo perso anche del bel tempo, però abbiamo fatto il possibile per includere giochi sotto le capacità di tutti, la lista ne ha 40 infatti, e ogni turno avrete una ruota libera di 8 giochi da cui scegliere il vostro, un altro dettaglio è che alcuni di essi non sono stati completamente finiti dai giudici, si è deciso quindi che quel giudice non voterà a riguardo, regola che non varrà per Loal, poichè già recensore e comunque con abbastanza esperienza da poter valutare tutti i testi

Comment

Ma io ho riconfermato

Comment

Quanto odio Pingu.
                    Per fortuna che è venuta quella marionetta odiosa a levarlo da faccialibro e tutubo.
                    Ora deve uscire un altro video del kaiser per levare pure quell'abominio.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Quanto odio Pingu.
                      Per fortuna che è venuta quella marionetta odiosa a levarlo da faccialibro e tutubo.
                      Ora deve uscire un altro video del kaiser per levare pure quell'abominio.
                      *insulto*

non andare off topic, Solid Snake mi ha anche detto che è andato insieme alla tua amata Big Mama, Raiden

Comment

• Dovevo dirlo io Dargil. Ma ero troppo impegnato a fare il re.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Intanto ho fatto uno dei post più belli di sempre, vedere quello che ti sto mandando in chat per credere

Comment

• Ooook
                            Lastfm

Comment

• è possibile ancora iscriversi a questo torneo?
                              sigpic

Comment

• 2 domande : -se nella lista che proponete giornalmente ci sono giochi che qualcuno non ne ha giocati neanche uno come si fa ??
                                -le recensioni si scrivono in un post normale come facciamo adesso per parlarci o bisogna fare qualcosa di diverso ??

Comment

Working...
                                X