Non c'è nessun gioco della mia lista, se riesco mi procuro Gow 1 e recensisco quello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon c'è nessun gioco della mia lista, se riesco mi procuro Gow 1 e recensisco quello.
Poi considera questa regola:
8)Riallacciandosi alla regola precedente, alla fine del quinto turno verrà data un'ulteriore settimana a giudici ed utenti di concludere il loro operato, nel caso ci siano arretrati di vario genere.
Fai benissimo in tempo a recuperarlo.Last edited by Dragon Slayer; 12 July 2011, 11:03.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOh peccato non essere arrivato in tempo Avrei avuto centinaia di giochi da recensire e sarebbe stato uno stimolo a giocarmi alcuni titoli che continuo a rimandare.. Ah beh, buona fortuna a tutti, leggerò comunque le rece
Non puoi proporre ulteriori titoli, ma puoi comunque guardare la lista sottostante:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...66&postcount=2
Se trovi un titolo che ti aggrada puoi recensirlo, tanto ti assicuro che la maggior parte dei giochi nella lista sono delle generazioni passate (più recenti e non).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTi conosco e so che hai un'ottima cultura, pertanto sarebbe un peccato se non ti chiedessi di partecipare.
Non puoi proporre ulteriori titoli, ma puoi comunque guardare la lista sottostante:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...66&postcount=2
Se trovi un titolo che ti aggrada puoi recensirlo, tanto ti assicuro che la maggior parte dei giochi nella lista sono delle generazioni passate (più recenti e non).
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAllora sono dentro mi prendo un po' di tempo per decidere visto che ho Dead Space e Wolfenstein in corso, Myst e XIII che potrei provare e Crash 2 e GoW che non mi dispiacerebbe rigiocareM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Complimenti per la velocità.
Le recensioni comunque vanno postate in questo thread:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107104
Ps: ovviamente è possibile fare anticipazioni della trama, qualora qualcuno avesse dubbi. Basta seguire l'esempio di Foppa ed avvisare/mettere sotto spoiler.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioTanto le meccaniche sono pressoché identiche al secondo, è giusto più adventure e meno action.
Poi considera questa regola:
8)Riallacciandosi alla regola precedente, alla fine del quinto turno verrà data un'ulteriore settimana a giudici ed utenti di concludere il loro operato, nel caso ci siano arretrati di vario genere.
Fai benissimo in tempo a recuperarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuindi posso saltare il turno e recuperarlo dopo se non riesco a essere pronto in tempo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuindi posso saltare il turno e recuperarlo dopo se non riesco a essere pronto in tempo?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment