Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non c'è nessun gioco della mia lista, se riesco mi procuro Gow 1 e recensisco quello.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Non c'è nessun gioco della mia lista, se riesco mi procuro Gow 1 e recensisco quello.
      Tanto le meccaniche sono pressoché identiche al secondo, è giusto più adventure e meno action.

Poi considera questa regola:

8)Riallacciandosi alla regola precedente, alla fine del quinto turno verrà data un'ulteriore settimana a giudici ed utenti di concludere il loro operato, nel caso ci siano arretrati di vario genere.

Fai benissimo in tempo a recuperarlo.
      Last edited by Dragon Slayer; 12 July 2011, 11:03.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Oh peccato non essere arrivato in tempo Avrei avuto centinaia di giochi da recensire e sarebbe stato uno stimolo a giocarmi alcuni titoli che continuo a rimandare.. Ah beh, buona fortuna a tutti, leggerò comunque le rece
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Oh peccato non essere arrivato in tempo Avrei avuto centinaia di giochi da recensire e sarebbe stato uno stimolo a giocarmi alcuni titoli che continuo a rimandare.. Ah beh, buona fortuna a tutti, leggerò comunque le rece
          Ti conosco e so che hai un'ottima cultura, pertanto sarebbe un peccato se non ti chiedessi di partecipare.
          Non puoi proporre ulteriori titoli, ma puoi comunque guardare la lista sottostante:
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...66&postcount=2

Se trovi un titolo che ti aggrada puoi recensirlo, tanto ti assicuro che la maggior parte dei giochi nella lista sono delle generazioni passate (più recenti e non).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Farò Dead Space
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Uhm Davide, GOW è solo il primo, non c'è il secondo

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ti conosco e so che hai un'ottima cultura, pertanto sarebbe un peccato se non ti chiedessi di partecipare.
                Non puoi proporre ulteriori titoli, ma puoi comunque guardare la lista sottostante:
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...66&postcount=2

Se trovi un titolo che ti aggrada puoi recensirlo, tanto ti assicuro che la maggior parte dei giochi nella lista sono delle generazioni passate (più recenti e non).
                Allora sono dentro mi prendo un po' di tempo per decidere visto che ho Dead Space e Wolfenstein in corso, Myst e XIII che potrei provare e Crash 2 e GoW che non mi dispiacerebbe rigiocare
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Allora sono dentro mi prendo un po' di tempo per decidere visto che ho Dead Space e Wolfenstein in corso, Myst e XIII che potrei provare e Crash 2 e GoW che non mi dispiacerebbe rigiocare
                  Fa pure, tanto il primo turno finisce lunedì prossimo alle ora 19, di tempo per decidere e recensire ne hai.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Scelgo RTCW.

Comment

• Ops, non avevo letto bene... a questo punto o me lo procuro oppure non so che fare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ho scelto Dead Space.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Complimenti per la velocità.

Le recensioni comunque vanno postate in questo thread:
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=107104

Ps: ovviamente è possibile fare anticipazioni della trama, qualora qualcuno avesse dubbi. Basta seguire l'esempio di Foppa ed avvisare/mettere sotto spoiler.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Tanto le meccaniche sono pressoché identiche al secondo, è giusto più adventure e meno action.

Poi considera questa regola:

8)Riallacciandosi alla regola precedente, alla fine del quinto turno verrà data un'ulteriore settimana a giudici ed utenti di concludere il loro operato, nel caso ci siano arretrati di vario genere.

Fai benissimo in tempo a recuperarlo.
                            Quindi posso saltare il turno e recuperarlo dopo se non riesco a essere pronto in tempo?
                            last fm

Comment

Quindi posso saltare il turno e recuperarlo dopo se non riesco a essere pronto in tempo?
                              Probabilmente farò anchio così.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sì, potrai postare i tuoi arretrati nella settimana successiva al quinto turno (ovviamente, meno ne hai meglio è).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X