Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vada per Dead Space, magari è la volta buona che lo finisco
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Dopo alcune discussioni segrete, e trattative, ho deciso di confermare la partecipazione (troverò il tempo) e scelgo "return to castle wolfenstein".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• "lol guys go easy with dopamine"

By uncle Kratos

Comment

• Non riuscendo a trovare il tempo per rigiocare il titolo in questione e ancora meno per presentare una recensione, chiedendo scusa a tutti (giudici e partecipanti compresi) mi ritiro dal torneo.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Errata corrige.
            ProvenIente da Johto, POSSIBILITÀ di crearsi una base segreta, E tutto un mondo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Ah, peccato Bar, sarà per il prossimo fake

Comment

• Con la spiegazione dettagliata (data a chi ci ha già provato) di cosa i giudici cercano nelle recensioni non c'è il rischio di vedere molto avvantaggiato chi la consegnerà in futuro? Ma soprattutto, arriva il secondo turno?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ho fatto schifo. LOL

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Scusate per non aver dato mie notizie ma ero in vacanza, recupererò questo turno ahum

Comment

• Originariamente Scritto da R-107
                      Io di più, tanto si sa , non sto per nulla simpatico a loal.
                      spero tu sia ironico, perchè altrimenti mi arrabbierei. Per di più, non so come fai a non starmi simpatico, non so neanche chi sei.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Ci dev'essere un asd nascost da qualche parte

Comment

• Loal nel commento sulla mia recensione hai scritto criptica, che significa ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            Loal nel commento sulla mia recensione hai scritto criptica, che significa ??
                            complicata. Da giudicare, in questo caso. Perchè ci sono tanti punti positivi e tanti negativi, e non sapevo da che parte mettermi

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              complicata. Da giudicare, in questo caso. Perchè ci sono tanti punti positivi e tanti negativi, e non sapevo da che parte mettermi
                              dalla parte dei punti positivi ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                dalla parte dei punti positivi ovviamente
                                alla fine sono rimasto in mezzo, dandoti per buoni i contenuti e dandoti per cattivo l'italiano

Comment

Working...
                                X