Vada per Dead Space, magari è la volta buona che lo finisco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Non riuscendo a trovare il tempo per rigiocare il titolo in questione e ancora meno per presentare una recensione, chiedendo scusa a tutti (giudici e partecipanti compresi) mi ritiro dal torneo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Errata corrige.
ProvenIente da Johto, POSSIBILITÀ di crearsi una base segreta, E tutto un mondo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107Io di più, tanto si sa , non sto per nulla simpatico a loal.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioLoal nel commento sulla mia recensione hai scritto criptica, che significa ??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocomplicata. Da giudicare, in questo caso. Perchè ci sono tanti punti positivi e tanti negativi, e non sapevo da che parte mettermi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiodalla parte dei punti positivi ovviamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment