Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCi vuole arte E poi la difficoltà non era molto bassa
Grazie per i complimenti!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioOps mi sono dimenticato di dire che ho messo potenza dei tiri massima e bravura del portiere al minimo...
Grazie per i complimenti!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon posso dare le dimissioni a fifa? Voglio andarmene dal Marsiglia, non mi merita.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLeggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLeggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe vieni in Italia portami una saponetta,ho la pelle delicata!sigpic
Comment
Comment