Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Io dopo 1-2 secondi a dilettante...
    Ci vuole arte E poi la difficoltà non era molto bassa
    sigpic

Comment

• il mio CV sale ad un tot di 78
      .sigpic.

Comment

• Posizione? Anche il mio è 78 e lo faccio giocare come CC
        sigpic

Comment

• il mio come punta centrale
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Ci vuole arte E poi la difficoltà non era molto bassa
            Ops mi sono dimenticato di dire che ho messo potenza dei tiri massima e bravura del portiere al minimo...
            Grazie per i complimenti!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Ops mi sono dimenticato di dire che ho messo potenza dei tiri massima e bravura del portiere al minimo...
              Grazie per i complimenti!
              eg beh.. facile
              .sigpic.

Comment

• il mio CV è un super cannoniere 24 goal in 21 partite
                .sigpic.

Comment

• Non posso dare le dimissioni a fifa? Voglio andarmene dal Marsiglia, non mi merita
                  sigpic

Comment

Non posso dare le dimissioni a fifa? Voglio andarmene dal Marsiglia, non mi merita
                    cavoli tu scherzi ma dovrebbero aggiungere l'opzione
                    .sigpic.

Comment

• Leggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto
                      sigpic

Comment

Leggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto
                        Se vieni in Italia portami una saponetta,ho la pelle delicata!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Leggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto
                          mollto sofferto vedo... beh giocare a leggnda non è da tutti io non ne sarrei capace
                          .sigpic.

Comment

Se vieni in Italia portami una saponetta,ho la pelle delicata!
                            In Italia non vengo mi dispiace
                            sigpic

Comment

• Poco fa ho fatto gol online col colpo dello scorpione con Cavani in Ultimate Team .
                              last fm

Comment

• Vinto il campionato con la viola con 91 punti, perso la coppa Italia in finale contro il Milan.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X