In fifa football la difficoltà è sbilanciatissima. A campione è facile. A leggenda fanno gol sempre ad ogni tiro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioIn fifa football la difficoltà è sbilanciatissima. A campione è facile. A leggenda fanno gol sempre ad ogni tiro"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
stasera, preso da grandissima ispirazione, ho vinto 3 tornei FUT, 2 a campione e 1 a esperto. é stato forse fin troppo facile...
Adesso mi farò altre 2 sqadre: 1 argento e 1 bronzo, giusto per gli altri tornei."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
basta, mollo. dopo mesi non posso dire altro che anche quest'anno FIFA mi ha deluso su ogni fronte.
Comment
-
ah, una cosa. So che Voradhor (o forse l'h va da qualche altra parte ) stava cercando gente per le partite club.
se siete interessati contattatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiochi è?
a destra "Ricerca utenti".
Comment
-
Comment
Comment