Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    L'intesa della squadra è circa 85.
    Perchè gli infortuni dovrebbero dipendere dall'intesa??
    gli infortuni dipendono dalla sfiga e da quante partite fai giocare a un giocatore prima di farlo riposare!
    se giochi sempre con gli stessi 11 titolari oppure se alcuni giocatori non li cambi mai è normale che prima o poi si rompano, in caso contrario dipende unicamente dal culo!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      gli infortuni dipendono dalla sfiga e da quante partite fai giocare a un giocatore prima di farlo riposare!
      se giochi sempre con gli stessi 11 titolari oppure se alcuni giocatori non li cambi mai è normale che prima o poi si rompano, in caso contrario dipende unicamente dal culo!
      beh si, questo non l'ho detto perché credevo fosse chiaro. quando la forma va in "arancione" l'infortunio è dietro l'angolo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Allora sono fregato!
        Alcuni li tratto come veri e propri schiavi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Consiglio questa squadra sgravissima online:

3-5-2 Premier League:

Hart
          Walker Richards Johnson
          Cattermole Muamba
          Pennant Cleverley Etherington
          Sturridge Agbonlahor

Devastante.

Comment

• Continua la mia via crucis. La modalità FUT è sempre più una droga, non riesci a staccarti. e anche se sai che lo prenderai in quel posto e perderai soldi virtuali, vuoi aprire nuovi pacchetti

dall'altra parte il gioco lo trovo penoso, più ci passo le ore, più il gameplay mi delude e mi lascia perplesso.

praticamente sono sul divano e ho da una parte il diavoletto che mi dice "ma spegni questo gioco del menga!" dall'altra l'angioletto "dai, gioca ancora e apri un nuovo pacchetto"
            Last edited by El Fundo; 02 May 2012, 12:37.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Consiglio questa squadra sgravissima online:

3-5-2 Premier League:

Hart
              Walker Richards Johnson
              Cattermole Muamba
              Pennant Cleverley Etherington
              Sturridge Agbonlahor

Devastante.
              Parli del Fut?
              Quanto costano in tutto?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Col Wigan voglio vincere tutto il vincibile, Premier, League Cup, Europa League e F.A. Cup. Ho aperto la stagione con la vittoria della supercoppa inglese ai danni dello United. Dopo aver finito il mercato mi presento con la seguente formazione:
                4-3-2-1
                Al Habsi
                Motta Burdisso Boateng Figueroa (infortunato, per ora sostituito da Mesbah)
                Park Elm Kayal
                Kiko Varela
                Vagner Love

Panchina:
                Leali, Sio, Moses, Odemwigie, McArthur, Watson e Bonera.

Per la nuova stagione ho comprato Odemwigie, Varela, Boateng e Kayal.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• oggi dovrei prendere fifa football... già sbavo
                  .sigpic.

Comment

• Fiffi, mi spieghi un po' le carte staff? averle tutte o averle solo oro?

Comment

• allora prime partita a fifa football... carriera col varese.... vinto la prima di coppa italia contro il chievo poi perso 2 a 1 vs vicenza e vinto 6 a 0 contro il bari... ottimo gioco
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Fiffi, mi spieghi un po' le carte staff? averle tutte o averle solo oro?
                        le carte staff sono cumulative, quindi più membri hai nel tuo staff e più ci guadagni in termini di gameplay...stesso discorso vale per gli allenatori per cui in teoria più carte staff hai più la tua squadra avrà dei potenziamenti! detto questo comunque io credo che dopo un tot i benefici in termini percentuali siano talmente piccoli da non farsi nemmeno sentire in gioco ragion per cui ti consiglio, a tempo perso, di collezionare le carte oro (che hanno benefici assurdi, alcuni tipo del 15%) e magari quelle argento rare ma per il resto lascia pur stare che non fa differenza!

molto utile invece avere nel club quanti più allenatori possibili per il discorso dei contratti, infatti visto che il loro effetto è cumulativo ogni allenatore (ovviamente quelli con l'abilità nei contratti eh, quelli che pensano solo al "team talk" puoi lasciarli dove sono) porta la rispettiva percentuale ad aumentare il valore e la durata di ogni singolo contratto che darai ai tuoi quindi alla lunga ci guadagni un vantaggio notevole!

Comment

• Attualmente 5' in 9 gare disputate.!!
                          .sigpic.

Comment

• Ultimamente ho Vagner Love fuori forma, non riesco a segnare con lui, mentre l'altra stagione ho fatto 35 reti in campionato. Quest'anno ne ha segnato 4 (sono più o meno a Gennaio) e quando lo faccio giocare non riesce mai a battere il portiere. Come potrei fare per farlo tornare in forma? (Carriera)
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Prova a picchiarlo.

last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Col Wigan voglio vincere tutto il vincibile, Premier, League Cup, Europa League e F.A. Cup. Ho aperto la stagione con la vittoria della supercoppa inglese ai danni dello United. Dopo aver finito il mercato mi presento con la seguente formazione:
                                4-3-2-1
                                Al Habsi
                                Motta Burdisso Boateng Figueroa (infortunato, per ora sostituito da Mesbah)
                                Park Elm Kayal
                                Kiko Varela
                                Vagner Love

Panchina:
                                Leali, Sio, Moses, Odemwigie, McArthur, Watson e Bonera.

Per la nuova stagione ho comprato Odemwigie, Varela, Boateng e Kayal.
                                Tu sei pazzo..comunque tanti auguri e buona fortuna.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X