Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
-
A proposito di portieri,alcune volte il portiere la para con la mani fuori area e l'arbitro non fischia! Anche togliendo i falli di mano quelli che fanno i portieri dovrebbero rimanere!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA proposito di portieri,alcune volte il portiere la para con la mani fuori area e l'arbitro non fischia! Anche togliendo i falli di mano quelli che fanno i portieri dovrebbero rimanere!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA proposito di portieri,alcune volte il portiere la para con la mani fuori area e l'arbitro non fischia! Anche togliendo i falli di mano quelli che fanno i portieri dovrebbero rimanere!
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioarrivato 4' al pelo e acquistato un ottimo Ibarbo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
3 partite di FUT e 3 avversari diversi come stile... Il primo era un tizio che continuava ad entrare in scivolata, quindi o me o la palla. Finita 2-2 ma vinta ai rigori. Poi contro uj tizio con una squadra con tutti giocatori brasiliani oltre 85 (!!) sono riuscito a pareggiare in qualche modo grazie a Giovinco..questo aveva come riserva Aguero..incredibile. Infine un tizio con la bellissima squadra di figurine, 40 di intesa, 27 minuti e gliene ho messe 3..cosa ha fatto? si è disconnesso"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment