Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
.sigpic.
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionono non simula MAI, solo metto il tempo delle partite a 4 minuti che è il minimo, la mia carriera è questadiff. sempre campione, MAI ripetuto partite perse e cambio sempre squadra ogni anno) Genclerbirligi 5° posto eliminato subito ai gironi di coppa nazionale turca, Trabzonspor 1° posto e vittoria coppa nazionale e persa finale europa league ai rigori , wolves 76 pt 5° eliminato ai quarti di f.a.cup e al terzo turno di coppa lega, adesso bolton...
Comunque io cambierò squadra solo nel caso non riuscissi a qualificarmi per l'europa. Bello il campionato inglese, buona fortuna!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCosi si fa, le sconfitte sono sconfitte!
Comunque io cambierò squadra solo nel caso non riuscissi a qualificarmi per l'europa. Bello il campionato inglese, buona fortuna!.sigpic.
Comment
-
Finito il mio primo campionato, ahimè non mi sono subito qualificato direttamente per l'europa ma dovrò sfidare una squadra sconosciuta per il turno di qualificazione.
Vabbè, comunque mi sono arrivate offerte da altre squadre che naturalmente non ho accettato, continuo con l'udinese.
Ho fatto il colpaccio del mercato, per 20 milioni ho acquistato MARIN! Barreto è andato via, non voleva rinnovare il contratto -.-'
Si prospetta una grande stagione, adesso ho un tridente formato dalla velocità di Armero, dal tiro di Chamank e dalla classe di Marin.
Indietro ho Isla sulla fascia sinistra e asomoah sulla destra, mentre come CC è presente il grande Abdi.
Incrociamo le dita, spero di vincere qualcosa
Il milan ha vinto lo scudetto con 84 punti con dietro l'inter sempre a 84 puntiLast edited by Kog'Maw; 31 October 2011, 18:41.sigpic
Comment
-
Io con la Samp sono 5° a 29 punti. Decisissimo a entrare in Champions! Inoltre dalle giovanili mi è venuto fuori un bel terzino sinistro (livello 64 a soli 16 anni, mi sembra) e un altro centrocampista brasiliano con i controcazzi (a livello 58).
Confido in loro per il futuro e nel "quintetto d'archi" Palombo - Babel - Biabany - Pinilla - Mio giocatore!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa cosa sono le sfide EAS FC?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHo visto video tutorial sulle celebrazioni, alcune sono veramente bellissime Non vedo l'ora di incominciare la nuova stagione
Ah devo dire che me gusta il fatto di poter vedere quanto ho guadagnato da allenatore u.u.sigpic.
Comment
-
no no ragazzi non ce la faccio piu... sto rischiando una crisi isterica, erano da anni che non mi venivano le lacrime dal nervoso, battere le grandi è impossibile, sono TUTTI piu forti di te fisicamente anche i nani, fanno i numeri ed é impossibile scartarli ed essendo limitato al pressing non puoi MAI rubare palla sono partite che ti uccidono mentalmente, poi ovviamente le squadre davanti a te vincono SEMPRE, non perdono o pareggiano mai, quindi addio posto europa nonostante batti tutte le " non grandi " e ti fai il c**o saro noioso ma ho bisogno di sfogarmi.sigpic.
Comment
-
Ragazzi la CPU di fifa ci sta killando
Io devo ancora cominciare la nuova stagione, ma devo dire che le grandi della Serie A tanto grandi poi non sono eh
Infatti l'inter l'ho battuta, con il Milan ho strappato qualche punto e anche la Juve è stata macinata in casa dalla mitica udinese.
Squadra forte è la LAZIO, cacchiarola, ha HIGUAIN e ABATE! Infatti ho perso sia l'andata che il ritorno se ricordo bene!
EZIO dobbiamo massacrare la CPU, non arrendiamoci
INIZIA IL CAMPIONATO!
Supero il turno di qualificazione contro il Versavia, in casa ho sofferto, infatti abbiamo pareggiato. Fuori casa invece è stata un udinese super, vittoria per 3 e 0
Inizia il campionato con il Napoli, vittoria per 2-1, gol di Isla e colpo di testa di Marin. Il Napoli è stato penoso, ha giocato con dumitru e hoffer -,-'
I primi tre punti sono miei! Devo dire che Marin è un gran giocatore, ha già fatto 2 o 3 gol(conto anche le amichevoli) è molto veloce e ha un bel tiro, in poche parole un campione!
La squadra ha cambiato volto con Marin, adesso sulla fascia sinistra sono imprendibile. Pato è andato via dal Milan per il Manchester City
Ah dimenticavo, vittoria contro il Castellamare u.u Gol di Perbet, giocatore acquistato per una miseria, e devo dire che si comporta bene
Quest'anno voglio combattere per lo scudetto!Last edited by Kog'Maw; 01 November 2011, 12:07.sigpic
Comment
-
Al giro di boa del campionato, sono quarto.
Ho mandato via Koman che rompeva le pelotas, venduto Palombo per 4,5 MLN a malincuore (ormai cominciava a essere vecchietto e a quel prezzo non l'avrebbe più comprato nessuno) e Greco a 3 MLN. Mandato in prestito i 2 giovani di cui vi ho parlato e un altro giovane difensore.
Comprato Gago per 6 MLN!
Poi ieri ho fatto un paio di partite Stagione Testa a Testa in cui ho ottenuto la promozione in divisione 8
Comment
Comment