lo so ma mi serviva cash per Tevez
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio5 vittorie consecutive con la Juventus. Comprato Chicarito dello United!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBravo Ezio! Squadra? L'ho abbandonato per il momento fifa ç_ç Ma divinity 2 mi sprona a finirlo XD.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPassione!sigpic
Comment
-
ma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa
Comment
-
Allora dicasi "rassegnazione", io non ho l'online, oltre alla carriera non posso fare altro. Ma quando avevo il mese gratis, cacchiarola me ne sono tolte di soddisfazioni online u.u 5 vittorie consecutive, yeah
Sackula: Lascia stare IA, non so come sto vincendo con la Juve a leggenda, saranno 10 partite che vinco senza problemi Meglio non dirlo và XDLast edited by Kog'Maw; 30 December 2011, 20:33.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiola gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...
Tanto i punti vanno lo stesso all'avversario"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioquando vinco di tanto gli avversari mllano sempre, io credo di non averlo mai fatto.
Tanto i punti vanno lo stesso all'avversario.sigpic.
Comment
Comment