Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lo so ma mi serviva cash per Tevez
    .sigpic.

Comment

• 5 vittorie consecutive con la Juventus. Comprato Chicarito dello United!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        5 vittorie consecutive con la Juventus. Comprato Chicarito dello United!
        è un bel giocatore per la juve
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• 3 vittorie di fila
          .sigpic.

Comment

• Bravo Ezio! Squadra? L'ho abbandonato per il momento fifa ç_ç Ma divinity 2 mi sprona a finirlo XD
            sigpic

Comment

Bravo Ezio! Squadra? L'ho abbandonato per il momento fifa ç_ç Ma divinity 2 mi sprona a finirlo XD
              uno stratosferico CHELSEA
              .sigpic.

Comment

• Ma come fate a giocare così tanto alla carriera ?
                Io mi annoio subito.
                sigpic

Comment

• Passione!
                  sigpic

Comment

Passione!
                    Non so, io gioco a Fifa dallo 09 e adoro il calcio, però nei videogiochi ho sempre fatto partite online varie e Ultimate team (che quest'anno non farò, per evitare di spendere 40 euri in pacchetti come l'anno scorso).
                    sigpic

Comment

• ma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Allora dicasi "rassegnazione", io non ho l'online, oltre alla carriera non posso fare altro. Ma quando avevo il mese gratis, cacchiarola me ne sono tolte di soddisfazioni online u.u 5 vittorie consecutive, yeah

Sackula: Lascia stare IA, non so come sto vincendo con la Juve a leggenda, saranno 10 partite che vinco senza problemi Meglio non dirlo và XD
                        Last edited by Kog'Maw; 30 December 2011, 20:33.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          ma piu' che altro come si fa a giocare cosi' tanto in single con un IA avversaria che è una cosa scandalosa
                          la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...
                            quando vinco di tanto gli avversari mllano sempre, io credo di non averlo mai fatto.
                            Tanto i punti vanno lo stesso all'avversario
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Domanda: In quanti sono riusciti a fare un goal in rovesciata e sbloccare l'obiettivo?

Non tanto la difficoltà nel fare il goal, il problema è che non ho mai visto uno dei miei giocatori fare una rovesciata in 5 o 6 stagioni
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                quando vinco di tanto gli avversari mllano sempre, io credo di non averlo mai fatto.
                                Tanto i punti vanno lo stesso all'avversario
                                eh ma su FIFA 11 non danno punti se abbandonano...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X