preso lavezzi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioanche a me li intercettano, però facendone 20 a partita prima o poi passo.è anche vero che gioco col Realsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopreso lavezzisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCon il Real? Nah io parto dalle squadre piccole " ma la Juve non è tale in fifa" per poi arrivare alle big. Da dire che paragonando la Juve a Real, la prima è una squadra piccola
in fifa 09 e fifa 11 ho fatto in totale 6 stagioni di solo ed esclusivamente Milan. Adesso ho voluto cambiare. Fra una stagione forse andrò al City."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioper mia fortuna era una delle poche offerte.
in fifa 09 e fifa 11 ho fatto in totale 6 stagioni di solo ed esclusivamente Milan. Adesso ho voluto cambiare. Fra una stagione forse andrò al City.
La mia carriera più lunga fu con la Fiorentina a FIFA 10, vincevo di tutto...e poi aveva uno squadrone, xavi auguero mutu(che oscillava sul 97 o 98) e altri che ahimè adesso non ricordo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCerte volte mi domando anzi te lo domando...dopo 5 stagioni riesci a comprarti fenomeni come Ronaldo e Messi? Te sei mai riuscito a portarti a casa questi due giocatori?
La mia carriera più lunga fu con la Fiorentina a FIFA 10, vincevo di tutto...e poi aveva uno squadrone, xavi auguero mutu(che oscillava sul 97 o 98) e altri che ahimè adesso non ricordo.
Poi un giorno arriva il Milan con 57 milioni per comprarlo. Ovviamente accetto. Compro un rinforzo. Avevo 135 milioni di € da spendere. Potevo comprare Messi ma non lo feci. Comprai David Silva a 47 milioni. Fu un affare.
Ormai ho capito, dopo tante stagioni in fifa 09 e 11, che bisogna vendere i giocatori e comprarne altri senza perderci troppo, perchè nel passare degli anni i soldi diminuiranno.
Col milan partii con 80 milioni. A gennaio dell'ultima mia stagione non avevo neanche 13 milioni disponibili. Non avevo per niente uno squadrone col milan.
Abbiati
Bosingwa Nesta T Silva A. Cole
Rosicky Diarra Pirlo
Robinho
Pato Ibrahimovic
Spesi tutto solo per trovare dei rimpiazzi decenti ed è meglio se non ti parlo delle riserve che avevo."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioprimo gol di lavezzi in FA CUP, schelotto nonostante l'ho preso a parametro 0 è il mio 3 marcatore con 10 goal"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioschelotto non è per niente male. Se aumenta il totale magari aumenta il valore e lo piazzi a qualcuno.sigpic.
Comment
-
Fatto il mercato di Gennaio, dove mi son sbarazzato di diversi esuberi che mi facevano salire vertiginosamente il monte ingaggi.
Entrate:
- Owen, per circa 2 milioni
- Un giovane esterno molto veloce preso svincolato, come rincalzo per la fascia
- Javi Venta a parametro zero
Uscite:
- Piazzati diversi giovani inutili e alcuni difensori, avrò guadagnato in tutto 5 milioni ma almeno ho fatto scendere il monte ingaggi
Per ora sono soddisfatto del mio QPR, spero di arrivare almeno in Europa League.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIniziato UT. Primo trofeo vinto con relativo obiettivo e con i punti fatti ho comprato un pacchetto argento dove è uscito Lucas.
Comment
Comment