Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
      beh dai un'ottima campagna acquisti
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
        Non settare mai a leggenda...se ti piace vincere
        sigpic

Comment

• Il campionato per ora non sono riuscito a vincerlo ne col Milan ne col City quindi non ci penso a cambiare Comunque ho fatto un po' di scontri diretti... Milan (4 a 0) Roma (1 a 1) poi ho perso all'88simo con il Palermo, sembrava tutto perduto, primato compreso, ma sono andato a vincere a San Siro con l'Inter 3 a 2 Primo dopo 15 giornate
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Invece io arranco nei bassifondi col Fulham, la cpu segna a ogni tiro che fa (leggenda).
            last fm

Comment

• Quando la CPU deve e ripeto deve segnare...segna! Non puoi far niente per contrastare gli avversari, infatti certe vote mollo il pad tanto o con pad alla mano o senza segnano lo stesso.

Vabbè, fatto sta che sono arrivato secondo con la Juve a leggenda e ho vinto anche la coppa italia!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Quando la CPU deve e ripeto deve segnare...segna! Non puoi far niente per contrastare gli avversari, infatti certe vote mollo il pad tanto o con pad alla mano o senza segnano lo stesso.

Vabbè, fatto sta che sono arrivato secondo con la Juve a leggenda e ho vinto anche la coppa italia!
                mamma mia veramente insopportabile , quando mi capita mi incazzo come una iena perchè praticamente non puoi evitarlo
                .sigpic.

Comment

• Ho perso una partita 8-1 (8 tiri-8 gol). D'altronde se i difensori non marcano sui cross io non posso farci niente.
                  Però ho battuto 3-2 l'Arsenal .
                  last fm

Comment

• I tuoi 8 gol in una partita li prendo in comode rate da 2 Però resta una sconfitta pesante
                    sigpic

Comment

• Per fortuna ne segno 2-3 a partita, ma ne prendo pure 2-3 di media.
                      last fm

Comment

• raga un difensore da consigliare per il mio real?
                        .sigpic.

Comment

• Assolutamente Benatia, diventa un campione Ezio! Almeno nel 12 è cosi, infatti l'ho venduto per 47 milioni al Barça
                          Last edited by Kog'Maw; 14 January 2012, 10:32.
                          sigpic

Comment

• Ogbonna a quanto so è una bestia, anche se non l'ho mai usato me ne hanno parlato tutti bene.
                            last fm

Comment

• Una domanda : Tiri di potenza o tiri ad effetto? Certe volte con l'effetto la piazzo in modo chirurgico
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Una domanda : Tiri di potenza o tiri ad effetto? Certe volte con l'effetto la piazzo in modo chirurgico
                                i classici tiri a giro che vanno sempre all' incrocio con i giocatori 90, e il tuo portiere resta immobile.
                                Te ne rendi conto quando giochi con i bimbominkia su ProClub.

@jojo eri tu su UT stamattina che mi hai battuto? usavo il mio West Brom

Comment

Working...
                                X