Partenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPartenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m)..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPartenza oltre ogni aspettativa con la Fiore (Esperto) 11 partite 31 punti, unico pareggio col Parma dopo essere andato sotto, poi vinto a Udine 4 a 0 a Napoli 4 a 0 e a Torino 4 a 1. Poi anche con la Lazio in casa (2 a 1). Babacar ha tolto il posto a Gila ed è capocannoniere con 10 gol, comprati Alex (11m) Abidal (3.7m) e Owen (2m).sigpic
Comment
-
Il campionato per ora non sono riuscito a vincerlo ne col Milan ne col City quindi non ci penso a cambiare Comunque ho fatto un po' di scontri diretti... Milan (4 a 0) Roma (1 a 1) poi ho perso all'88simo con il Palermo, sembrava tutto perduto, primato compreso, ma sono andato a vincere a San Siro con l'Inter 3 a 2 Primo dopo 15 giornate
Comment
-
Quando la CPU deve e ripeto deve segnare...segna! Non puoi far niente per contrastare gli avversari, infatti certe vote mollo il pad tanto o con pad alla mano o senza segnano lo stesso.
Vabbè, fatto sta che sono arrivato secondo con la Juve a leggenda e ho vinto anche la coppa italia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuando la CPU deve e ripeto deve segnare...segna! Non puoi far niente per contrastare gli avversari, infatti certe vote mollo il pad tanto o con pad alla mano o senza segnano lo stesso.
Vabbè, fatto sta che sono arrivato secondo con la Juve a leggenda e ho vinto anche la coppa italia!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioUna domanda : Tiri di potenza o tiri ad effetto? Certe volte con l'effetto la piazzo in modo chirurgico
Te ne rendi conto quando giochi con i bimbominkia su ProClub.
@jojo eri tu su UT stamattina che mi hai battuto? usavo il mio West Brom
Comment
Comment