Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9-0 fiffi? azz grande!
    .sigpic.

Comment

• Ehi, per caso c'è ancora qualcuno interessato al Pro Club Online su PS3?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        9-0 fiffi? azz grande!
        si beh ma quelli che hanno quelle squadrone li solitamente sono buoni a giocare come mia mamma (palla a ronaldo e messi e via di sprint e rabone che non servono a un cazzo) è già un miracolo se non ha abbandonato la partita dopo 10 minuti, infatti subito dopo ne ho incontrato un altro decisamente sgamato e mi ha ammazzato 4-3!

Comment

• Serie B.

La samp è fuggita dopo aver vinto lo scontro diretto con me all'andata (Bari) e non l'abbiamo ripresa più. E' a +10 da mezzo campionato.

Per tutto il ritorno io Brescia e Vicenza ci siamo crepati per i due posti rimanenti

A 3 dal termine eravamo 3 in 3 punti, 4 in 5 punti contando anche il Toro... E io dovevo giocare proprio con la Samp

Vittoria per 3 a 1, mentre il Vicenza perde fuori casa per 1 a 0... 2 partite rimanenti, la prossima è proprio con il Vicenza, una vittoria e sono in A, anche un pareggio con il Toro che non vince mi basterebbe per la promozione matematica con una giornata d'anticipo
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Serie B.

La samp è fuggita dopo aver vinto lo scontro diretto con me all'andata (Bari) e non l'abbiamo ripresa più. E' a +10 da mezzo campionato.

Per tutto il ritorno io Brescia e Vicenza ci siamo crepati per i due posti rimanenti

A 3 dal termine eravamo 3 in 3 punti, 4 in 5 punti contando anche il Toro... E io dovevo giocare proprio con la Samp

Vittoria per 3 a 1, mentre il Vicenza perde fuori casa per 1 a 0... 2 partite rimanenti, la prossima è proprio con il Vicenza, una vittoria e sono in A, anche un pareggio con il Toro che non vince mi basterebbe per la promozione matematica con una giornata d'anticipo
            tu usi il bari quindi? ottimi risultati
            .sigpic.

Comment

• Fiffi, eppure ho l'intesa a 80 con questi giocatori. Adesso vado a controllare se sono riuscito a comprarmi Nesta e Miccoli! Speriamo
              sigpic

Comment

• Nulla da fare, Miccoli e Nesta non sono in squadra. Avevo lasciato Nesta su un offerta da 750 e sono arrivati a 1900, mentre Miccoli a 850 crediti.

Mmm pensandoci farò un attacco italiano, Miccoli sicuramente e poi tenterò Di Natale.
                sigpic

Comment

• Mi sono comprato Cavani a 5 mila,mi secco a editare la squadra di volta in volta...
                  Parlo del Ultimate TEAM

Ahahahah mentre giocavo Caressa chiede a Bergomi :-Chi è il migliore in campo?
                  Bergomi:-Sicuramente Pirlo per le sue giocate.
                  ahahaha Pirlo non era in nessuna delle due squadre!
                  Last edited by DarkGamer; 23 January 2012, 19:51.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Comprato Pazzini e MICCOLI! Godo Adesso devo migliorare la difesa e poi fare il mio ultimo acquisto : Maggio
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Comprato Pazzini e MICCOLI! Godo Adesso devo migliorare la difesa e poi fare il mio ultimo acquisto : Maggio
                      Miccoli è davvero potente!!

Qualcuno mi consiglia degli attaccanti molto forti e veloci???

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Mi sono comprato Cavani a 5 mila
                        . Io l'ho preso a 16500 ed era un buon prezzo .

Edit: attaccanti forti e veloci? Ibrahimovic . Non hai detto economici .
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          . Io l'ho preso a 16500 ed era un buon prezzo .

Edit: attaccanti forti e veloci? Ibrahimovic . Non hai detto economici .
                          Io gioco all'Ultimate Team,ho provato a cercare Ibra,dei prezzi non ne parliamo...
                          Ho preso oggi anche Benzema!

Comunque il 4-4-2 mi "annoia" non mi mette entusiasmo non so perchè!
                          Forse provo con 3 attaccanti sulla fascia.
                          Che modulo mi consigliate per trovare giocatori forti??

Comment

• Appunto Ibra sta sugli 80000 minimo .
                            I giocatori forti li trovi con qualsiasi modulo e se non li trovi puoi applicargli una carta per modificargli il modulo preferito. Quindi scegli il modulo che ti piace di più, ma non ti conviene cambiarlo se non vuoi spendere molti crediti per modificare il modulo dei giocatori.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Miccoli è davvero potente!!

Qualcuno mi consiglia degli attaccanti molto forti e veloci???
                              low cost ci sono nilmar, bent, agbonlahor, wagner love, sturridge, ecc...

Comment

• assolutamente bent o agbonlahor
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X