Ogni partita mi danno pochissimi crediti, cioè 600 crediti dopo una vittoria per 9 e 0 -.-'. Faccio i tornei e per ora sto facendo quello a difficoltà campione, allora per entrare nel sito della EA devo mettere la mia email ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOgni partita mi danno pochissimi crediti, cioè 600 crediti dopo una vittoria per 9 e 0 -.-'. Faccio i tornei e per ora sto facendo quello a difficoltà campione, allora per entrare nel sito della EA devo mettere la mia email ?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
per postare direttamente la squadra devi cliccare su "condividi" che è il link a fianco a "salva" e remere su "crea link" o qualcosa di simile, dopodichè fai "copia URL" e lo incolli nel post del forum!
per quanto riguarda la squadra, a centrocampo al posti di ballack prendi xabi alonso (se hai problemi di crediti vai su diarra), mentre come esterno sinistro vendi nene e prova afellay! in attacco nilmar o rossi al posto di cavani e in difesa pepe o perea al posto di mertesacker.
io comunque ti consiglierei di cambiare modulo e passare al 4-3-2-1 che per la liga è perfetto visto che non ci sono molti esterni ma un sacco di attaccanti laterali come sanchez o di maria
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLa mia domanda era diversa Dark, e poi non ho la postpay
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper postare direttamente la squadra devi cliccare su "condividi" che è il link a fianco a "salva" e remere su "crea link" o qualcosa di simile, dopodichè fai "copia URL" e lo incolli nel post del forum!
per quanto riguarda la squadra, a centrocampo al posti di ballack prendi xabi alonso (se hai problemi di crediti vai su diarra), mentre come esterno sinistro vendi nene e prova afellay! in attacco nilmar o rossi al posto di cavani e in difesa pepe o perea al posto di mertesacker.
io comunque ti consiglierei di cambiare modulo e passare al 4-3-2-1 che per la liga è perfetto visto che non ci sono molti esterni ma un sacco di attaccanti laterali come sanchez o di maria
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSisi,era solo un consiglio.Comunque in risposta alla tua domanda per accedere al Sito della EA devi registrarti,io mi sono registrato con una mail diversa da quella inserita sul mio profilo Xbox live,ma mi ha collegato i 2 profili lo stesso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGrazie,sei sempre molto utile.Sei esperto,l'ho notato dalla tua squadra...
Comment
-
Preso Kiko anzichè El Shaarawy.
Comment
-
Ok Obscorey, fammi sapere. Pensa ho eliminato google chrome, perché nel sito mi andava lentissimo e l'ho sostituito con mozilla
Mi domando, ma come fa la EA a sapere la mia gametarg? Forse dovrei inserire nel ID EA il nomr della mia gametarg?Last edited by Kog'Maw; 25 January 2012, 18:46.sigpic
Comment
-
gli IF di questa settimana fanno cagare! rimettere ancora iniesta è un insulto soprattutto se si pensa che per fare nero un giocatore che ha già altre 3000 versioni togli il posto a miccoli che ha fatto un gol e 3 assist! alla EA come al solito non capiscono un cazz!
l'unico decente questa settimana sarà chiello IF, io comunque avrei dato di tutto per avere nene 87 della scorsa squadra della settimana!
Comment
Comment