Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io volevo fare un attacco con Di Natale e Miccoli ma penso che siano troppo simili tecnicamente. Pazzini lo trovo un gran bel giocatore, forte di testa e con un buon tiro, adesso penso a conquistare crediti per comprarmi Chiellini...e dopo chiellini per completare la difesa chi mi consigliate? Intendo un DC
    Last edited by Kog'Maw; 02 February 2012, 16:18.
    sigpic

Comment

• Lucio.
      last fm

Comment

• preso nene, il prossimo e robinho (COC)!

http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#gtZoWSDPbcJ7J

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          trovato david silva nei pacchetti gratis di febbraio!
          venduto subito per 35.000 crediti ora punto a nene IF (86)!
          Ma che culo!Io ho trovato solo schifezze!D:
          Nene a me è costato molto poco...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

preso nene, il prossimo e robinho (COC)!

http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#gtZoWSDPbcJ7J
            Prendi anche Julio Cesar...

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Prendi anche Julio Cesar...
              si anche lui è in lista, solo che me ne hanno parlato malissimo sembra faccia cazzate a gogo! in partita...

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Ma che culo!Io ho trovato solo schifezze!D:
              Nene a me è costato molto poco...
              eh quello normale lo avevo anche io, pagato 1.700 crediti. oggi ho comprato nene IF cioè quello nero per 55.000 sacchi!

Comment

• Ma voi che giocate online vincendo quanti crediti prendete? Io offline non supero i 650 con ben 9 gol.

Le carte nere XD
                sigpic

Comment

si anche lui è in lista, solo che me ne hanno parlato malissimo sembra faccia cazzate a gogo! in partita...

eh quello normale lo avevo anche io, pagato 1.700 crediti. oggi ho comprato nene IF cioè quello nero per 55.000 sacchi!
                  Tu sei ricco,io sono molto povero!

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Ma voi che giocate online vincendo quanti crediti prendete? Io offline non supero i 650 con ben 9 gol.

Le carte nere XD

Anche io prendo poco (massimo 700),sbavo per la squadra di Fiffi,non so come faccia a permettersi tutti quei giocatori.Quelli della rosa costano più di 10.000 ciascuno!
                  Io quando vedo che ho 7 mila crediti quasi quasi mi emoziono!

Comment

• Vero Dark Con 7 mila noi ci facciamo una squadra XD
                    sigpic

Comment

• ora come ora c'è un torneo offline al quale si accede avendo in squadra 11 giocatori di 11 campionati diversi e da come premio finale 3.000 crediti.
                      io facendo 2 volte quel torneo ho guadagnato quasi 11.000 crediti questo perchè:

-4 partite a torneo (con vittoria netta sono almeno 690 crediti) quindi più o meno 2.700 crediti.

-3.000 di premio finale a cui si aggiungono i 2.700 delle 4 partite per un totale di quasi 6.000 crediti a torneo.

è così che faccio i soldi, gioco 4\5 volte i tornei più remunerativi e nei periodi in cui non ci sono questi tornei vado online dove per una vittoria guadagno almeno 900 crediti, in più c'è il moltiplicatore che aumenta in base alla serie di vittorie che ottieni!

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Vero Dark Con 7 mila noi ci facciamo una squadra XD
                        ahahahah,il giocatore più caro della mia rosa è Benzema acquistato per 4300 crediti!

Comment

• Io offline arrivo sui 900 crediti, non serve segnare tanto, basta solo fare tutti i passaggi senza sbagliare e avere un possesso palla alto(issimo).

Comment

• Obbiettivo quasi sbloccato, domani conquisterò il mio ultimo trofeo! Possesso palla? Proverò
                            sigpic

Comment

• Ricostruendo la squadra per il torneo Frenzy:

Stekelenburg (d.p.)
                              Van Der Wiel - Ogbonna - Chiellini (d.p.) - Criscito
                              Vidal (d.p.) - Cambiasso - Guarìn
                              Walcott - Hazard
                              Benzema

Comment

• Mancano 2 partite alla fine della prima stagione alla Fiorentina, sono 11 e la posizione finale può oscillare tra 10 e 14 posto. Niente di che, ma l'obiettivo della dirigenza era arrivare a metà classifica quindi mi accontento per quest'anno, spero di migliorare il prossimo. Tra l'altro mi sono ripreso nelle ultime 5-6 giornate, dove ho battuto tra gli altri Milan e Inter.
                                Obiettivi per il calciomercato estivo: Ogbonna e Insigne, poi devo pensare come sistemare il centrocampo. Intanto sono passato dal 3-4-1-2 al 3-4-2-1, in modo da dare un po' di spazio in più a Ljajic. Non so se tenere Gilardino o venderlo, non vorrei chiudere troppo Babacar, che già ora non ha molto spazio.
                                last fm

Comment

Working...
                                X