Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Quindi hai già preso quelli di arrivare a valore del club 85 milioni e overall di squadra 85? .
    Senza contare quello completamente a culo di trovare una carta in forma in un pacchetto .

Comunque segui Ksi anche tu? .
    Con i pacchetti a pagamento si fa

Comment

• Mi scoccia comprarli, bastano i 50€ del gioco.
      last fm

Comment

Parla della carriera .
        Ti pare che si compri per 700k di crediti Di Michele?

Ripeto...Di Michele?????

.

.
        ah ecco ahahahahah
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Quindi hai già preso quelli di arrivare a valore del club 85 milioni e overall di squadra 85? .
          Senza contare quello completamente a culo di trovare una carta in forma in un pacchetto .

Comunque segui Ksi anche tu? .
          Questi sono per i NERDONI! Devo passare i miglior anni della mia vita per portare il valore del club a 85 milioni Jo.
          Non ho molto culo, per questo quell'obiettivo possono anche eliminarlo. Overall 85? Questo posso farlo semplicemente...
          sigpic

Comment

• Non penso sia così complicato, basta giocare alla fine.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Questi sono per i NERDONI! Devo passare i miglior anni della mia vita per portare il valore del club a 85 milioni Jo.
              Non ho molto culo, per questo quell'obiettivo possono anche eliminarlo. Overall 85? Questo posso farlo semplicemente...
              E pensa ad addarmi

Comment

• Dammi la tua gametarg Tass...se ti connetti prima te ecco la mia :

TonyoO93 E' una O non è uno 0 Tass, quella palla prima del 9 è uno O, lo dico perché un utente pensava che fosse il numero zero
                sigpic

Comment

• Comprato il Sig. Pirlo
                  sigpic

Comment

• alla fine sono riuscito a prendere thiago silva in UT con i soldi delle compravendite di questi giorni...mi è toccato fare un mutuo però perchè l'ho pagato 75.000 crediti, è assurdo che un difensore (per quanto forte) costi così tanto!

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Adesso mi spieghi come fai a raggiungere un credito tale
                      Carriera, tranquillo.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Non per dire, ho letto su fb che c'è un trucco dove si guadagnano milioni di crediti...che divertimento a giocar in questo modo -,-'
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Non per dire, ho letto su fb che c'è un trucco dove si guadagnano milioni di crediti...che divertimento a giocar in questo modo -,-'
                          Ahahahahah deve essere mio
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            alla fine sono riuscito a prendere thiago silva in UT con i soldi delle compravendite di questi giorni...mi è toccato fare un mutuo però perchè l'ho pagato 75.000 crediti, è assurdo che un difensore (per quanto forte) costi così tanto!
                            Io invece dopo la botta di culo con Barzagli IF e il desiderio di Milito IF ho scialacquato qualcosa come 40.000 crediti ( a saperlo ) in pacchetti, mi sto ancora mordendo le mani

Comment

• Hanno fatto un contest in questi giorni, 10 probabilità di vincere 100 k comprando pacchetti...per ora ne ho comprati due, ma niente
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Io invece dopo la botta di culo con Barzagli IF e il desiderio di Milito IF ho scialacquato qualcosa come 40.000 crediti ( a saperlo ) in pacchetti, mi sto ancora mordendo le mani
                                eheheh era capitato anche a me qualche tempo fa, avevo 50\60 mila crediti e i ho speti tutti in pacchetti...inutile dire che ho recuperato poco più della metà dei soldi spesi (l'unico degno di nota che trovai fu torres).

Comment

Working...
                                X