Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioParla della carriera .
Ti pare che si compri per 700k di crediti Di Michele?
Ripeto...Di Michele?????
.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuindi hai già preso quelli di arrivare a valore del club 85 milioni e overall di squadra 85? .
Senza contare quello completamente a culo di trovare una carta in forma in un pacchetto .
Comunque segui Ksi anche tu? .
Non ho molto culo, per questo quell'obiettivo possono anche eliminarlo. Overall 85? Questo posso farlo semplicemente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuesti sono per i NERDONI! Devo passare i miglior anni della mia vita per portare il valore del club a 85 milioni Jo.
Non ho molto culo, per questo quell'obiettivo possono anche eliminarlo. Overall 85? Questo posso farlo semplicemente...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAdesso mi spieghi come fai a raggiungere un credito tale
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon per dire, ho letto su fb che c'è un trucco dove si guadagnano milioni di crediti...che divertimento a giocar in questo modo -,-'
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioalla fine sono riuscito a prendere thiago silva in UT con i soldi delle compravendite di questi giorni...mi è toccato fare un mutuo però perchè l'ho pagato 75.000 crediti, è assurdo che un difensore (per quanto forte) costi così tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIo invece dopo la botta di culo con Barzagli IF e il desiderio di Milito IF ho scialacquato qualcosa come 40.000 crediti ( a saperlo ) in pacchetti, mi sto ancora mordendo le mani
Comment
Comment