Eh. Benvenuto nel club.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOgni tiro in area ci vanno sempre di corpo, l'unica è abilitare il fallo di mano, ma è sempre a doppio taglioOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/123686405
Il mio fortunatissimo gol su fifa!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa dai, c'è ancora gente che crede alla storia delle partite online scriptate.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomai parlato dell'online...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioEh, l'utente a cui hai risposto parlava di stagioni testa a testa....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa dai, c'è ancora gente che crede alla storia delle partite online scriptate
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioE' vero genio, è un sistema fallimentare adottato dalla EA per diminuire l'handicap nelle partite in modalità Ultimate Team e a volte anche in Testa a Testa.
Credere che testa a testa sia pilotato, che prendere pali, sbagliare tiri, subire rimpalli sfavorevoli, che dopo X vittorie il gioco ti faccia perdere per "riequilibrare" (ma riequilibrare cosa?) è veramente quanto di più ridicolo si possa sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioevidentemente non ci hai giocato abbastanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioL'unico bilanciamento che altera il gioco è in UT, quando una squadra è di stadio inferiore all'altra. Tipo una squadra composta da giocatori argento contro un'altra oro. In questo caso i giocatori silver risulteranno superiori ai loro reali parametri.
Credere che testa a testa sia pilotato, che prendere pali, sbagliare tiri, subire rimpalli sfavorevoli, che dopo X vittorie il gioco ti faccia perdere per "riequilibrare" (ma riequilibrare cosa?) è veramente quanto di più ridicolo si possa sentire.
Comment
-
Mah, io spesso quando gioco con amici (OFFLINE, così è chiaro ) vedo partite oscene, sembra che siano giocate da degli algoritmi cose troppo, TROPPO, evidenti....
Comunque....mi sta seriamente venendo voglia di acquistare l'espansione di EURO 2012....mi pare sia pure scesa di prezzo..che ne dite?
Comment
Comment