Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la ps2 è ancora in commercio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Toy story 3 per ps2,interessante,MANCO SAPEVO DELLA SUA USCITA.
    Da notare che la sezione ps2 è uscita pure dai forum,quindi se una piccola casa produce (giusto per farsi conoscere) con due lire un capolavoro su ps2,nessuno lo sa e amen!
    Last edited by enzo680; 28 December 2011, 18:36.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Se vuoi, qui sul forum, ci sarebbero un paio - e forse anche di più - pronti ad elencarti tutte le perle che sono uscite fino ad ora per Wii. Altrimenti puoi controllare da te su GameRankings.

Migliori giochi su next-gen? Di guida? Guarda, tra i simulatori arcade, mi pare difficile trovare meglio di Burnout: Takedown, forse gli si avvicina Need For Speed: Hot Pursuit (sviluppato, guarda caso, da Criterion). RPG migliori su next-gen? E FFIV-VI-VII, Dragon Quest VIII e vari sono usciti su next-gen? Zelda, per gli action-adventure, è su next-gen - escludendo i capitoli Wii, che sono comunque coi controcavoli -?

Posso essere d'accordo sul fatto che la maggior potenza di calcolo possa dare più risorse e spunti, ma c'è stata gente che ha dimostrato che con due pixel si possono fare capolavori, su sistemi da 8-bit e senza un botto di core da 3 Ghz ciascuno.
      Non ho detto che non escono giochi belli su wii, ma che sono molto pochi , su ps3 e 360 ci sono molti piu' titoli di qualità, che tra l'altro coprono quasi tutti i generi , a differenza della wii che ha dei buchi clamorosi in alcuni generi
      Bornout takedown per quando possa essere fatto bene e per quanto lo abbia amato anni fa, ora come ora non vale mezzo grid,dirt e molti altri
      RPG non sono i FF o i dragon quest, perchè sono jrpg, io intendevo giochi alla skyrim.

Io non dico che con poca potenza non si possano fare bei giochi, ma che se ad esempio prendo mgs 3 che è un signor gioco e lo metti con una grafica next gen sarebbe migliore, quindi è meglio fare giochi su next gen perchè sono macchine migliori
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Le innovazioni per wii pffff quello aveva solo i controlli un po' diversi.
        Silent hill? Parliamo dello stesso shattered memories che ha quasi 80 di metascore ma che ha venduto poco e nulla?
        Toy Story 3 per ps2 mozzato?
        Ma infatti Indy non ha avuto successo nemmeno su Wii La critica non gli ha dato chissacchè di voti, e ad oggi il voto della critica conta molto più di prima.
        E comunque, senza il Mote, è tutt'altra cosa, fidati.
        Shattered Memories per PS2 su GameRankings - che, a mio parere - è molto più affidabile di Metacritic - ha 76, e senza il gameplay della versione Wii è come tutti gli altri, e anzi pure incompleto, perchè non ci sono sezioni di combattimento.
        Toy Story per PS2 mozzato, sì, poi di recensioni su internet ne trovi sì e no due, pubblicità zero, se lo sono comprati soltanti i genitori per i propri figli, e poi niente.

Ed anche stesso, nessuno di questi è un capolavoro nè è stato pubblicizzato a dovere, praticamente sono usciti e molti neanche lo sapevano

Comment

Hey, aspettate, Shattered Memories E' un capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Non ho detto che non escono giochi belli su wii, ma che sono molto pochi , su ps3 e 360 ci sono molti piu' titoli di qualità, che tra l'altro coprono quasi tutti i generi , a differenza della wii che ha dei buchi clamorosi in alcuni generi
            Bornout takedown per quando possa essere fatto bene e per quanto lo abbia amato anni fa, ora come ora non vale mezzo grid,dirt e molti altri
            RPG non sono i FF o i dragon quest, perchè sono jrpg, io intendevo giochi alla skyrim.

Io non dico che con poca potenza non si possano fare bei giochi, ma che se ad esempio prendo mgs 3 che è un signor gioco e lo metti con una grafica next gen sarebbe migliore, quindi è meglio fare giochi su next gen perchè sono macchine migliori
            Il Wii copre un bel po' di generi, ma molti giochi non sono per niente conosciuti. De blob e Mad World, per esempio, e tra i conosciuti No More Heroes, Zelda e Mario, Sonic, Rayman, i porting da PS2 e GC come Okami e RE4, Metroid, The Conduit - ok, non è un capolavoro, ma vabbè -, 007 Goldeneye, e quanti ne vuoi tu.

Takedown vale mezzo GRID? Mi sa di no, visto che è anche uno dei giochi più acclamati di sempre e tutt'oggi fa la sua figura. Si vede che non lo hai giocato, mentre io ho giocato GRID e posso assicurarti che è un ottimo gioco, ma niente più.

Beh, Skyrim sarà pure un capolavoro, non ci piove, ma non è mica l'unico RPG presente su questo mondo. Fatti un giro su internet e trovi capolavoroni assoluti da cui Skyrim ha preso molto.

La grafica, almeno per me, non conta niente, un gran gioco è bello di per sè, al di là della grafica che è soltanto un valore aggiunto. Sono stile, gameplay, trama, longevità che fanno un gioco, e lo hanno sempre fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Hey, aspettate, Shattered Memories E' un capolavoro
              Per Wii magari, per PS2 ha ben poco da offrire.

EDIT: Facendo alcune ricerche, ho visto comunque che Silent Hill: Homecoming ha venduto più o meno quanto SM, che ha floppato anche su Wii. La serie era già in declino di suo, eh...
              Last edited by Batman AA; 28 December 2011, 19:31.

Comment

Il Wii copre un bel po' di generi, ma molti giochi non sono per niente conosciuti. De blob e Mad World, per esempio, e tra i conosciuti No More Heroes, Zelda e Mario, Sonic, Rayman, i porting da PS2 e GC come Okami e RE4, Metroid, The Conduit - ok, non è un capolavoro, ma vabbè -, 007 Goldeneye, e quanti ne vuoi tu.

Takedown vale mezzo GRID? Mi sa di no, visto che è anche uno dei giochi più acclamati di sempre e tutt'oggi fa la sua figura. Si vede che non lo hai giocato, mentre io ho giocato GRID e posso assicurarti che è un ottimo gioco, ma niente più.

Beh, Skyrim sarà pure un capolavoro, non ci piove, ma non è mica l'unico RPG presente su questo mondo. Fatti un giro su internet e trovi capolavoroni assoluti da cui Skyrim ha preso molto.

La grafica, almeno per me, non conta niente, un gran gioco è bello di per sè, al di là della grafica che è soltanto un valore aggiunto. Sono stile, gameplay, trama, longevità che fanno un gioco, e lo hanno sempre fatto.
                La wii ha dei buchi clamorosi e come offerta ludica è la peggiore delle nextgen(escludendo le portatili), puoi tirare fuori quanti nomi vuoi ma è cosi'

Bornout takedown lo ho stragiocato ma non sto qua a discutere su questo perchè mi pare infantile, se vuoi credici se no cavoli tuoi, comunque Grid per me è il miglior gioco arcade , quindi? hai ragione tu o io? nessuno dei 2 , semplicemente gusti diversi, rimane il fatto che takedown è un gioco superato .

Ma io non ho detto che skyrim è l'unico RPG tiri fuori discorsi che non hanno ne capo ne coda, era per farti capire il tipo di gioco che intendevo .

Anche per me non conta solo la grafica, pero' se prendo ad esempio MGS 4, sarà sempre piu' bello giocarlo con una grafica da ps3 rispetto ad una grafica alla MGS 3, non credi?
                per quanto sarebbe bello comunque anche con una grafica da ps2, quindi per logica è meglio fare giochi su next gen perchè sono migliori
                mastro_lindo

Comment

Per Wii magari, per PS2 ha ben poco da offrire.

EDIT: Facendo alcune ricerche, ho visto comunque che Silent Hill: Homecoming ha venduto più o meno quanto SM, che ha floppato anche su Wii. La serie era già in declino di suo, eh...
                  Per i controlli più appositi forse, ma di suo ha pochissimo gameplay, il punto forte è ben altro, Homecoming di suo è stato un gioco abbastanza mediocre nella saga

Comment

La wii ha dei buchi clamorosi e come offerta ludica è la peggiore delle nextgen(escludendo le portatili), puoi tirare fuori quanti nomi vuoi ma è cosi'

Bornout takedown lo ho stragiocato ma non sto qua a discutere su questo perchè mi pare infantile, se vuoi credici se no cavoli tuoi, comunque Grid per me è il miglior gioco arcade , quindi? hai ragione tu o io? nessuno dei 2 , semplicemente gusti diversi, rimane il fatto che takedown è un gioco superato .

Ma io non ho detto che skyrim è l'unico RPG tiri fuori discorsi che non hanno ne capo ne coda, era per farti capire il tipo di gioco che intendevo .

Anche per me non conta solo la grafica, pero' se prendo ad esempio MGS 4, sarà sempre piu' bello giocarlo con una grafica da ps3 rispetto ad una grafica alla MGS 3, non credi?
                    per quanto sarebbe bello comunque anche con una grafica da ps2, quindi per logica è meglio fare giochi su next gen perchè sono migliori
                    Sì, mi sa che sei tu che non vuoi vedere l'evidenza: la Wii ha un parco titoli incredibile, alla fin fine i veri capolavori si trovano in egual numero su tutte e tre, e tutte e tre hanno i loro giochi da offrire. La Wii è pari alle altre console, ma mi pare che qui siamo rimasti all'età della pietra e al fatto che "la Wii è fatta per i casualoni".

Appunto, per te è il miglior gioco arcade. Tu hai detto che i capolavori sono e saranno sempre su next-gen, ma non è vero. E' chiaro che Takedown ha un gameplay forse superato, ma non vuol dire che ci siano giochi migliori perchè hanno un gameplay più nuovo. Si parla di qualità, non di vecchiaia.

Nè capo nè coda? Mi dici che Skyrim è un capolavoro. Va bene. Io ti dico che ci sono capolavori ben migliori anche nelle altre gen. E allora? Non mi pare che abbia detto chissà che cosa, sei tu che non vuoi capire il mio discorso e vuoi osannare a tutti i costi la next-gen
                    Next-gen non vuol dire "è next, quindi è meglio a prescindere". Ci possono essere quanti capolavori, ma fin quando non innovano a dovere, sono capolavori come tutti gli altri. E la grafica non li rende certo migliori, ripeto, è solo un valore aggiunto, una cosa in più che si può anche non considerare (almeno per me).

Per i controlli più appositi forse, ma di suo ha pochissimo gameplay, il punto forte è ben altro, Homecoming di suo è stato un gioco abbastanza mediocre nella saga
                    Assolutamente, ma credo che un gioco debba avere anche il gameplay dalla sua. Fin quando si parla di film interattivi come Heavy Rain o Fahrenheit, che sono fatti proprio in quel modo, allora va bene, ma da Silent Hill ci si aspetterebbe qualcosina in più. Rimane comunque un giocone, che su Wii ha una marcia in più.

Comment

Ma infatti mantiene ciò che un SH ha sempre eccelso, atmosfera e psicologia, lo fa alla perfezione, il gameplay è sempre stato la parte peggiore della saga

Comment

Sì, mi sa che sei tu che non vuoi vedere l'evidenza: la Wii ha un parco titoli incredibile, alla fin fine i veri capolavori si trovano in egual numero su tutte e tre, e tutte e tre hanno i loro giochi da offrire. La Wii è pari alle altre console, ma mi pare che qui siamo rimasti all'età della pietra e al fatto che "la Wii è fatta per i casualoni".

Appunto, per te è il miglior gioco arcade. Tu hai detto che i capolavori sono e saranno sempre su next-gen, ma non è vero. E' chiaro che Takedown ha un gameplay forse superato, ma non vuol dire che ci siano giochi migliori perchè hanno un gameplay più nuovo. Si parla di qualità, non di vecchiaia.

Nè capo nè coda? Mi dici che Skyrim è un capolavoro. Va bene. Io ti dico che ci sono capolavori ben migliori anche nelle altre gen. E allora? Non mi pare che abbia detto chissà che cosa, sei tu che non vuoi capire il mio discorso e vuoi osannare a tutti i costi la next-gen
                        Next-gen non vuol dire "è next, quindi è meglio a prescindere". Ci possono essere quanti capolavori, ma fin quando non innovano a dovere, sono capolavori come tutti gli altri. E la grafica non li rende certo migliori, ripeto, è solo un valore aggiunto, una cosa in più che si può anche non considerare (almeno per me).

Assolutamente, ma credo che un gioco debba avere anche il gameplay dalla sua. Fin quando si parla di film interattivi come Heavy Rain o Fahrenheit, che sono fatti proprio in quel modo, allora va bene, ma da Silent Hill ci si aspetterebbe qualcosina in più. Rimane comunque un giocone, che su Wii ha una marcia in più.
                        l'evidenza è che su ps3/360 ogni anno escono 20 giochi sopra l'otto , su wii 4-5, di cui 2 di nicchia , se non vedi differenze non so cosa dire, poi non ti inventare cose tipo la wii è da casualoni perchè non lo penso e come ho già detto la prendero' , ma di certo non mi bendo gli occhi, la wii offre meno rispetto a ps3/360 e su questo non possono essere obbiezioni, basta vedere i titoli usciti .

Non l' ho mai detto, se prendi le mie parole e le storpi non è colpa mia, ho detto che i migliori esponenti per quasi tutti i generi sono su nextgen, non che i capolavori sono solo su nextgen

Ancora che ti inventi parole, dove leggi scritto che skyrim un capolavoro ? l' ho nominato perchè te hai detto che FF è un rpg quando invece è un jrpg, e allora io ti ho detto che per RPg intendevo quelli tipo skyrim.

Infatti io non penso che nextgen vuol dire meglio, ma neanche retro vuol dire meglio come vuoi fare credere tu, dati alla mano molti generi su ps3/360 sono migliorati tantissimo rispetto ai tempi della ps2.

Comunque te stai fraintendendo il mio discorso sulla grafica, io dico che è inutile fare ora nel 2011 dei giochi su ps2 perchè si fanno su ps3 , vengono meglio e hanno piu' senso , mi pare che mi stai dando del "guarda solo grafica" che è una cosa assolutamente non vera, basta vedere cosa gioco
                        mastro_lindo

Comment

l'evidenza è che su ps3/360 ogni anno escono 20 giochi sopra l'otto , su wii 4-5, di cui 2 di nicchia , se non vedi differenze non so cosa dire, poi non ti inventare cose tipo la wii è da casualoni perchè non lo penso e come ho già detto la prendero' , ma di certo non mi bendo gli occhi, la wii offre meno rispetto a ps3/360 e su questo non possono essere obbiezioni, basta vedere i titoli usciti .

Non l' ho mai detto, se prendi le mie parole e le storpi non è colpa mia, ho detto che i migliori esponenti per quasi tutti i generi sono su nextgen, non che i capolavori sono solo su nextgen

Ancora che ti inventi parole, dove leggi scritto che skyrim un capolavoro ? l' ho nominato perchè te hai detto che FF è un rpg quando invece è un jrpg, e allora io ti ho detto che per RPg intendevo quelli tipo skyrim.

Infatti io non penso che nextgen vuol dire meglio, ma neanche retro vuol dire meglio come vuoi fare credere tu, dati alla mano molti generi su ps3/360 sono migliorati tantissimo rispetto ai tempi della ps2.

Comunque te stai fraintendendo il mio discorso sulla grafica, io dico che è inutile fare ora nel 2011 dei giochi su ps2 perchè si fanno su ps3 , vengono meglio e hanno piu' senso , mi pare che mi stai dando del "guarda solo grafica" che è una cosa assolutamente non vera, basta vedere cosa gioco
                          Che la critica dica che siano da otto è un conto, che poi lo siano davvero è un altro. Quanto giochi osannati dalla critica perchè le software house hanno fatto pressione sono stati sopravvaluti, e questo è un dato di fatto. Io, poi, ho semplicemente fatto riferimento ad un pensiero comune, non intendevo dire che tu intendi dire - che giro di parole - che la Wii è per casualoni, ma che è inferiore alle altre console - perchè, e questo è innegabile, dal tuo discorso parrebbe così.

Io intendevo dire che secondo te i migliori capolavori sono su next-gen, ed è quello che vuoi dire tu, quando non è vero. Chi ha una certa cultura in materia di retrogaming sarà d'accordo - senza nulla togliere a dei capolavori usciti in questa gen, mi viene subito in mente Valkyrie Chronicles.

Che tu volessi intendere che Skyrim sia un capolavoro o no non importa, siccome tu l'hai citato, l'ho a mia volta preso come esempio. Che poi se Skyrim non è un capolavoro, non lo è più nessuno GDR di questa gen, a mio avviso.

Non voglio far credere che retro voglia dire meglio, ancora una volta mi fraintendi. E' innegabile che ultimamente le SH pensino più al profitto che alla qualità, ed essendo la maggioranza dei giocatori casual gamers vendono e sono osannati anche giochi magari belli, validi, ma che non sono per niente insuperabili.

Che cosa giochi tu non lo so, dal discorso di prima mi pareva però che per te la grafica avesse un certo rilievo. Il fatto di far uscire giochi su PS2 è, ripeto, per rispetto a quell'utenza che ancora gioca solo con questa. Che poi un gioco venga meglio su PS2 o PS3 è sempre una questione di grafica, dato che la PS3, escludendo il Move, non ha alcuna differenza in quanto a controlli. Mi puoi parlare di online, sì, che c'era anche su PS2, ed era marginale perchè la Sony non aveva motivo di sfruttarlo a quel tempo, mentre ora ha raggiunto una certa importanza.

Detto questo, non voglio che ci siano fraintendimenti, nè che tu pensi che io ti reputi chissà chi, sia chiaro, io sto solo dicendo la mia opinione e tu sei libero di dire la tua

Comment

Ma infatti mantiene ciò che un SH ha sempre eccelso, atmosfera e psicologia, lo fa alla perfezione, il gameplay è sempre stato la parte peggiore della saga
                            Proprio per questo, essendo già di per sè abbastanza limitato, in SH lo hanno limitato ancor di più. Per te può essere marginale, per me ha una certa importanza. Indubbiamente, si fa valere come remake dell'originale, sotto tutti i punti di vista. Per me, comunque, non è un capolavoro.

Comment

Rimane comunque un giocone, che su Wii ha una marcia in più.
                              Ma come, un "giocone" che appartiene ad una grande saga vende così poco? Ed i milioni di giocatori per ps2 che non aspettavano altro?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Non è nemmeno un remake, è uno spin off

Comment

Working...
                                X