Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
solo a me non compaiono le frasi per intero quandi apro le immagini?? comunque so' fighe
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ctrl + la rotella del mouse scorrendo verso il basso. Diminuisci lo zoom della pagina e la vedi per intero all'occorrenza, poi lo rimetti normale con ctrl + la rotella del mouse in su (il fatidico zoom xD)
Ctrl + la rotella del mouse scorrendo verso il basso. Diminuisci lo zoom della pagina e la vedi per intero all'occorrenza, poi lo rimetti normale con ctrl + la rotella del mouse in su (il fatidico zoom xD)
ahah grazie !!xD
eccone un'altra
sephiroth ff7: Io sono il prescelto. Io sono stato scelto per essere il capo di questo pianeta. Mi è stato ordinato dai Cetra di riprendermi questo pianeta da voi, stupide persone. Perché dovrei essere triste?Giusto, Cloud? Oh, scusa... Tu non hai un nome.
Originariamente Scritto da la belva
Gioco : FFVII Crisis core
Personaggio : Angeal a Zack, ripetutamente nel corso del gioco. viene ripresa sotto diverse versioni, anche da Zack stesso al gruppo di Soldier che addestra, utilizzando la forma : "Embrace your dreams and protect your SOLDIER honor"
Quella che ripropongo viene detta da Angeal a Zack. Mi è rimasta perchè in uno dei vari flashback di Zack, ricorda Angeal giusto con queste parole :
"Embrace your dreams. If you want to be a Hero, you need to have dreams... and honor."
Comment