Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn un mercatino dell'usato ho trovato una busta con dentro una decina di Skylanders alla bellezza di 5 euro; ho provveduto a portarli al più vicino Gamestop e con i 50 euro offerti ho rimpolpato il portafoglio di Steam.
Con il tuo c**o fai 6 e 5+1 spendendo due euro in totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPerché non giochi al superenalotto?
Con il tuo c**o fai 6 e 5+1 spendendo due euro in totale.
Comunque devo dire che al Gamestop sono davvero degli imprenditori con la I maiuscola.
E' possibile comprare giochi come Buzz Ultimate Quiz Music, L'era glaciale 3, Pain nuovi (PS3) direttamente nel loro negozio per un totale di 17,94 € e riportarli per vederseli valutati circa 30 euro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl gioco d'azzardo non è un'opzione contemplata
Comunque devo dire che al Gamestop sono davvero degli imprenditori con la I maiuscola.
E' possibile comprare giochi come Buzz Ultimate Quiz Music, L'era glaciale 3, Pain nuovi (PS3) direttamente nel loro negozio per un totale di 17,94 € e riportarli per vederseli valutati circa 30 euro.
P.S. Regalo dei miei per il compleanno.
Spoiler:
Comment
-
Più che comprare ultimamente ho venduto le console dato che ora gioco solo al PC, in ogni caso grazie a qualche piccolo magheggio e varie copie del gioco Myst per 3DS (pagate 4,99 € da Mediaworld) ho potuto caricare un centinaio di euro sulla card Gamestop che si trasformeranno presto in credito Steam."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMortal Kombat vs DC è una parodia di picchiaduro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioQuanto valutano Myst al Gamestop? Vorrei prendere i due Resident Evil Chronicles sul PSN e sto cercando un magheggio
Hai fatto ottimi affari comprando i lotti, in particolare quello coi giochi PS3."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMe lo hanno valutato più di 17 euro a copia, comunque non ce ne erano più dove l'ho preso.
Hai fatto ottimi affari comprando i lotti, in particolare quello coi giochi PS3.
Ultimamente la gente vende di tutto per accaparrarsi la console next gen, è un momento perfetto per comprare.
Comunque si te lo hanno valutato 17 euro, ma non dimenticare che hai la card super mega pompata, non come noi comuni mortali
Comment
-
Rischio di prendere anch'io qualche lotto verso Natale, devo recuperare un sacco di roba su PS3, e magari qualche perla su PS2 senza spendere troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioUltimamente mi sono dato agli stock... Preso questo a 50 euro:
...e questo a 70: (Wind Waker triangolino blu li vale da solo)
sigpic
Comment
Comment