Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Li vendono nei punti Euronics, la promozione scade domani sera. Solo che è riservata al gruppo "Bruno" che trovi solo in Sicilia.
    Capito, grazie
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      In un mercatino dell'usato ho trovato una busta con dentro una decina di Skylanders alla bellezza di 5 euro; ho provveduto a portarli al più vicino Gamestop e con i 50 euro offerti ho rimpolpato il portafoglio di Steam.
      Perché non giochi al superenalotto?

Con il tuo c**o fai 6 e 5+1 spendendo due euro in totale.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
        Perché non giochi al superenalotto?

Con il tuo c**o fai 6 e 5+1 spendendo due euro in totale.

Il gioco d'azzardo non è un'opzione contemplata

Comunque devo dire che al Gamestop sono davvero degli imprenditori con la I maiuscola.

E' possibile comprare giochi come Buzz Ultimate Quiz Music, L'era glaciale 3, Pain nuovi (PS3) direttamente nel loro negozio per un totale di 17,94 € e riportarli per vederseli valutati circa 30 euro.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Il gioco d'azzardo non è un'opzione contemplata

Comunque devo dire che al Gamestop sono davvero degli imprenditori con la I maiuscola.

E' possibile comprare giochi come Buzz Ultimate Quiz Music, L'era glaciale 3, Pain nuovi (PS3) direttamente nel loro negozio per un totale di 17,94 € e riportarli per vederseli valutati circa 30 euro.
          Sei un genio del male!

P.S. Regalo dei miei per il compleanno.

Spoiler:

Comment

• Digli che dopo questo regalo non ti vedranno per un bel po'
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Più che comprare ultimamente ho venduto le console dato che ora gioco solo al PC, in ogni caso grazie a qualche piccolo magheggio e varie copie del gioco Myst per 3DS (pagate 4,99 € da Mediaworld) ho potuto caricare un centinaio di euro sulla card Gamestop che si trasformeranno presto in credito Steam.

Comment

• Quanto valutano Myst al Gamestop? Vorrei prendere i due Resident Evil Chronicles sul PSN e sto cercando un magheggio
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Ultimamente mi sono dato agli stock... Preso questo a 50 euro:

...e questo a 70: (Wind Waker triangolino blu li vale da solo)

ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Mortal Kombat vs DC è una parodia di picchiaduro.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Mortal Kombat vs DC è una parodia di picchiaduro.
                      Peccato, dopo Mortal Kombat IX ci puntavo parecchio.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Quanto valutano Myst al Gamestop? Vorrei prendere i due Resident Evil Chronicles sul PSN e sto cercando un magheggio
                        Me lo hanno valutato più di 17 euro a copia, comunque non ce ne erano più dove l'ho preso.

Hai fatto ottimi affari comprando i lotti, in particolare quello coi giochi PS3.

Comment

Me lo hanno valutato più di 17 euro a copia, comunque non ce ne erano più dove l'ho preso.

Hai fatto ottimi affari comprando i lotti, in particolare quello coi giochi PS3.

Ultimamente la gente vende di tutto per accaparrarsi la console next gen, è un momento perfetto per comprare.

Comunque si te lo hanno valutato 17 euro, ma non dimenticare che hai la card super mega pompata, non come noi comuni mortali
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Rischio di prendere anch'io qualche lotto verso Natale, devo recuperare un sacco di roba su PS3, e magari qualche perla su PS2 senza spendere troppo
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Ultimamente mi sono dato agli stock... Preso questo a 50 euro:

...e questo a 70: (Wind Waker triangolino blu li vale da solo)

11 titoli a 50 euro...mizzica.
                              sigpic

Comment

• At last, my arm is complete again!

Spoiler:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X