Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei fare una follia prendendo la limited edition con l'action figure al day one.
Certo che 89.90 o 89.98 sono troppi.
trovati un lavoretto estivo per 8 settimane come ho fatto io l'estate scorsa e vedrai che nessun prezzo ti sembrerà troppo esoso, finché avrai i tuoi risparmi. una volta arrivato sotto una certa cifra ritieniti fortunato se non andrai in bancarotta
2 copie nuove di Jam With The Band per Nintendo DS (4,99 euro l'una)
2 copie nuove di Wario Ware Do It Yourself per Nintendo DS (4,99 euro l'una)
Nat Geo Quiz Wild Life per Nintendo Wii usato (4,99 euro)
In realtà non li ho tenuti (anche perchè non possiedo le relative piattaforme) ma li ho dati dentro a GS per un totale di 46,20 euro di credito, che ho provveduto a farmi caricare sulla Gift Card così sabato prenderò qualcosa.
Come piccolo bonus mi sono tenuto anche i punti VIP della Nintendo.
Volevo acquistare la Capcom Digital Collection per Xbox 360 ma il prezzo è ancora altino (29,98 euro nuova) e preferisco aspettare che la calino.
In realtà non li ho tenuti (anche perchè non possiedo le relative piattaforme) ma li ho dati dentro a GS per un totale di 46,20 euro di credito, che ho provveduto a farmi caricare sulla Gift Card così sabato prenderò qualcosa.
Volevo acquistare la Capcom Digital Collection per Xbox 360 ma il prezzo è ancora altino (29,98 euro nuova) e preferisco aspettare che la calino.
Ma come fate? Datemi una lista completa della spesa che lo faccio anch'io
NEt Geo Quiz l'ho preso su ps3 e devo dire che è una sorpresa... è poco quiz perchè alla fine è un documentario, però è ottimo sopratutto i video Hd che sono gioia per gli occhi
trovati un lavoretto estivo per 8 settimane come ho fatto io l'estate scorsa e vedrai che nessun prezzo ti sembrerà troppo esoso, finché avrai i tuoi risparmi. una volta arrivato sotto una certa cifra ritieniti fortunato se non andrai in bancarotta
non vorrei sembrare scortese, o dire cose magari un poco offesive, e non sarebbe in ogni caso mia intenzione, ma VAI A TROVARTI UN LAVORETTO DA QUI FINO A NATALE e poi compra tutto quello che puoi
non vorrei sembrare scortese, o dire cose magari un poco offesive, e non sarebbe in ogni caso mia intenzione, ma VAI A TROVARTI UN LAVORETTO DA QUI FINO A NATALE e poi compra tutto quello che puoi
Tranquillo!
Abituato con la scuola si è formata una specie di armatura o scudo protettivo.
Per quanto tu possa mancarmi di rispetto non arriverai mai a certi livelli.
Quantunque mi ritrovi discretamente abbiente al momento, non elargisco denaro per acquistare videogiochi esosi, bensì attento che gli stessi calino, ed anzi l'attesa viene allietata dal fermento che provo pel desiderio d'averli.
Ma come fate? Datemi una lista completa della spesa che lo faccio anch'io
Purtroppo non esiste una vera e propria lista questo perchè molto spesso le offerte cambiano in base al punto vendita, anche se esso è della stessa catena. Ho provato a vedere ad esempio in un Saturn giochi nuovi a 29,90 euro ed in un altro a 9,90 euro. Diciamo che poi dalle mie parti (abito in provincia di Milano) ci sono diversi Mediaworld e Saturn (per non parlare dei supermercati) che il più delle volte fanno delle offerte davvero ottime e sorprendenti. Ricordo che circa un anno e mezzo fa in un Auchan vendevano Lego Indiana Jones a 7,90 euro e Gamestop lo pagava 16,50 euro (15 euro senza la replay card), certo, non è un guadagno eccezionale ma immaginatevi a prenderne 10 copie...
Di solito poi in ogni centro commerciale caso vuole che c'è sempre un Gamestop a cui chiedere la conferma della valutazione e lasciargli i titoli (che poi solitamente i titoli che vendono usati a 24,98 euro li valutano sempre 8 euro) questo per evitare di prendere un titolo che magari vale meno del previsto o comunque quanto l'ho pagato.
Mi sono stupito che Nat Geo Wild Life valesse tanto dato che Gamestop lo vende nuovo a 9,98 euro (e usato a 29,98 euro ) e le versioni PS3 e 360 costano 9,98 euro da almeno un anno.
NEt Geo Quiz l'ho preso su ps3 e devo dire che è una sorpresa... è poco quiz perchè alla fine è un documentario, però è ottimo sopratutto i video Hd che sono gioia per gli occhi
Esatto, è un buon titolo, io lo possiedo per 360 e giocarci con gli amici è bello (oltre che con la fidanzata che viene quasi sempre sconfitta e sbeffeggiata ).
Anche il commento di Bisio ci sta anche se a volte è troppo ripetitivo.
Inoltre, le domande non sono poi così difficili nemmeno giocando al livello di difficoltà massimo.
Comment