Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Purtroppo non esiste una vera e propria lista questo perchè molto spesso le offerte cambiano in base al punto vendita, anche se esso è della stessa catena. Ho provato a vedere ad esempio in un Saturn giochi nuovi a 29,90 euro ed in un altro a 9,90 euro. Diciamo che poi dalle mie parti (abito in provincia di Milano) ci sono diversi Mediaworld e Saturn (per non parlare dei supermercati) che il più delle volte fanno delle offerte davvero ottime e sorprendenti. Ricordo che circa un anno e mezzo fa in un Auchan vendevano Lego Indiana Jones a 7,90 euro e Gamestop lo pagava 16,50 euro (15 euro senza la replay card), certo, non è un guadagno eccezionale ma immaginatevi a prenderne 10 copie...

Di solito poi in ogni centro commerciale caso vuole che c'è sempre un Gamestop a cui chiedere la conferma della valutazione e lasciargli i titoli (che poi solitamente i titoli che vendono usati a 24,98 euro li valutano sempre 8 euro) questo per evitare di prendere un titolo che magari vale meno del previsto o comunque quanto l'ho pagato.

Mi sono stupito che Nat Geo Wild Life valesse tanto dato che Gamestop lo vende nuovo a 9,98 euro (e usato a 29,98 euro ) e le versioni PS3 e 360 costano 9,98 euro da almeno un anno.
    Ele quando si tratta di rientrare l'usato ai negozi è cintura nera di messa in c**o.

Comment

• -7 a dragon's dogma, non vedo l'ora.
      intanto ho acquistato una moltitudine di giochi psp dallo store (per cancellare il mio pessimo passato da pirata del cazzo sulla psp), e i 4 giochi di crash bandicoot. desidero fortemente i tre Spyro ma sullo store non v'è traccia

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
        -7 a dragon's dogma, non vedo l'ora.
        intanto ho acquistato una moltitudine di giochi psp dallo store (per cancellare il mio pessimo passato da pirata del cazzo sulla psp), e i 4 giochi di crash bandicoot. desidero fortemente i tre Spyro ma sullo store non v'è traccia
        Spyro 2 lo avevano messo alcuni anni fa sullo store nostrano ma poi stranamente lo avevano tirato via.

Tu pensa che io avevo creato anche un account sullo store di Hong Kong e avevo regolarmente acquistato Metal Slug, The King Of Fighters '96 e '98 e altri giochi ma poi con la storia del PSN down non ho potuto più accedervi perchè la mail a cui avevo associato l'account era di jumpy e non esisteva più il servizio...
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Appena presa la metal gear solid collection su amazon.uk a 19.99£
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ieri ho comprato da Gamestop quanto segue:

Blacksite (360) versione UK nuovo a 4,98 euro
            Dark Messiah of Might and Magic - Elements (360) nuovo a 4,98 euro
            Guida Strategica di Halo Wars nuova a 1,98 euro
            Kameo Elements Of Power (360) versione UK nuovo a 4,98 euro
            Namco Museum Virtual Arcade (360) versione UK nuovo a 4,98 euro
            Samurai Warriors 2 Empires (360) nuovo a 4,98 euro
            Sega Superstar Tennis (360) usato a 2,98 euro (c'era pure il disco con i giochi Arcade)
            Virtua Fighter 5 (360) nuovo a 9,98 euro

Sfortunatamente non ho trovato Halo Wars usato (nuovo costa ancora troppo per i miei gusti).

Poi tornando a casa mi sono fermato in un mercatino dell'usato e tra vari giochi ho trovato la versione Promo di Lego Harry Potter Anni 5-7 per Xbox 360, pagata 3,50 euro. Mancava il manuale ma credo che i promo non ne abbiano nessuno. Il disco era in condizioni eccellenti, sembrava proprio nuovo. Il gioco è in italiano anche se la copertina è in inglese.

Comment

Ieri ho comprato da Gamestop quanto segue:

Sega Superstar Tennis (360) usato a 2,98 euro (c'era pure il disco con i giochi Arcade)

Sfortunatamente non ho trovato Halo Wars usato (nuovo costa ancora troppo per i miei gusti).

Poi tornando a casa mi sono fermato in un mercatino dell'usato e tra vari giochi ho trovato la versione Promo di Lego Harry Potter Anni 5-7 per Xbox 360, pagata 3,50 euro. Mancava il manuale ma credo che i promo non ne abbiano nessuno. Il disco era in condizioni eccellenti, sembrava proprio nuovo. Il gioco è in italiano anche se la copertina è in inglese.
              Mi piacerebbe sentire le tue prime impressioni per quanto riguarda VF5.

Comment

Ieri ho comprato da Gamestop quanto segue:

Ottimi acquisti.
                Kameo è davvero un bel gioco, fu il mio primo gioco sulla 360.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Mi piacerebbe sentire le tue prime impressioni per quanto riguarda VF5.

E' un picchiaduro "tecnico", molti personaggi sono davvero ben fatti ed equilibrati. Graficamente si difende ancora bene.

In ogni caso, si tratta sempre di un gioco stile arcade da sala giochi, niente mosse stile street fighter però.

La versione 360 supporta anche l'online (che non ho ancora testato).

Comunque anche la versione PS3 costa di più (19,98 nuovo e 14,98 usato) ma non possiede la modalità online e il supporto ai trofei. Dovrebbe uscire a breve una versione PSN/XBLA con due personaggi in più.

Ieri poi ho finito di consumare il credito Gamestop comprando i seguenti giochi 360:

Devil May Cry 4 usato a 14,98 euro
                  Fallout New Vegas nuovo a 7,98 euro
                  Infinite Undiscovery usato a 9,98 euro
                  Lost Odissey usato a 9,98 euro
                  Stranglehold nuovo a 4,98 euro
                  The Beatles Rockband usato a 7,98 euro

Comment

• Last Rebellion a 19,90 €. Penso che lo inizierò tra un pò
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Alla fine non ho resistito e ho preso skyrim al ladrostop a 54.98 euro.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Alla fine non ho resistito e ho preso skyrim al ladrostop a 54.98 euro.
                        Minchia...ma lo vendono ancora a prezzo pieno? E' uscito da 6 mesi!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Minchia...ma lo vendono ancora a prezzo pieno? E' uscito da 6 mesi!
                          Ho aspettato tutto questo tempo e controllato in 5 o 6 negozi diversi della mia zona tra cui mediaworld, euronics e gamestop e in tutti stava a 69.90.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            Ho aspettato tutto questo tempo e controllato in 5 o 6 negozi diversi della mia zona tra cui mediaworld, euronics e gamestop e in tutti stava a 69.90.
                            Hai provato da Trony? Ultimamente dalle mie parti vendono la maggior parte dei giochi nuovi a 59 euro, anzichè 69. Anche su quelli usciti da qualche mese ho visto che in certi casi ci sono forti sconti.

Ultimamente li prendo sempre lì, dopotutto 10 euro risparmiati sono meglio che niente...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Non so cosa comprare questo mese...

IT'S ZELDA TIME!!!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Hai provato da Trony? Ultimamente dalle mie parti vendono la maggior parte dei giochi nuovi a 59 euro, anzichè 69. Anche su quelli usciti da qualche mese ho visto che in certi casi ci sono forti sconti.

Ultimamente li prendo sempre lì, dopotutto 10 euro risparmiati sono meglio che niente...
                                Da MediaWorld spesso costano 49.90€...

Comment

Working...
                                X