Arrivata la GOTY di Red Dead Redemption presa da Zavvi. Non so se è così in tutte le versioni GOTY, ma dentro ci ho trovato anche una mappa del gioco sia normale che in versione Undead Nightmare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioArrivata la GOTY di Red Dead Redemption presa da Zavvi. Non so se è così in tutte le versioni GOTY, ma dentro ci ho trovato anche una mappa del gioco sia normale che in versione Undead Nightmare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioanche Far Cry 2 ce l'ha ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e per fortuna anche ..
Spoiler:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioE' una cosa di RDR. Anche Skyrim e Mafia II hanno la mappa, ma non sono GOTY...(credo pure GTA IV, ma io non lo posseggo quindi non ne sono sicuro)
Mappa stradale di Liberty City mentre sul retro si trovano Gracie Ancelotti,Lola Del Rio e Joni (nella Complete Edition).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComprati Akai Katana e Dodonpachi Resurrection per Xbox 360 al fine di placare la mia sete da hardcore gamer degli anni '80 e '90. Mi aspetto una difficoltà simile a quella di Deathsmiles a livello 999.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTyrannosatan è qualcosa di assolutamente folle anche a difficoltà basse
Anche Bloody Jitterburg non scherza (ed oltretutto è davvero odioso), così come il gigante di ghiaccio Ozier della modalità MBL.
Ma il boss migliore di tutti è senza ombra di dubbio Mary la mucca gigante"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioieri mi sono arrivati tutti i giochi, basta amazon è il migliore
Comment
Comment