Anche oggi MediaWorld mi fa il regalo della Vigilia piazzando Assassin's creed 3 a 29€. Chiudo così il 2012 in bellezza!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Cross Edge per PS3, sembra veramente notevoleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Credo di aver completato gli ultimi acquisti dell'anno (e spero delle vacanze):
Medieval Moves: Intrighi Scheletrici + Move Starter Pack
White Knight Chronicles: Origins
Tekken Tag Tournament 2 - Christie Monteiro Collector's Edition
Comment
-
Ricapitolando il mese di Dicembre:
Max Payne 3 - PS3
Darksiders II - PS3 (regalo per mio fratello)
Limbo - PS3
Batman Arkham City - PS3
Crysis 2 - PS3
Vanquish - PS3
Ratchet and Clank All 4 One - PS3
Bulletstorm - PS3
Resident Evil 5 - PS3
Company of Heroes - PC
Duke Nukem 3D - PC
Darksiders - PC
Saints Row 3 - PC
Dota 2 - PC (regalo del buon Fabio Sgorgo)
Half Life - PC (regalo di un'amica)
Mirror's Edge - PC (regalo ad un amica)
Metro 2033 - PC
Red Faction Armageddon - PC
Team Fortress 2 - PC
Titan Quest - PC
Warhammer 40000 - PC
The Binding of Isaac + il resto del bundle n. 7 - PC
THQ Bundle - PC (regalo per Sennar)
Orcs Must Die! - PC (continua a fallirmi il pagamento non so perchè)
Spesa totale: meno di 50 euro.
Prossimi acquisti in un viaggietto al GS:
Eat Lead: TRoMH- PS3
Siren Blood Curse - PS3
Prince of Persia - PS3
Def Jam Icon - PS3
...per una spesa di altri 35 euro. Più altri 35 da investire.Last edited by ObsCorey89; 01 January 2013, 03:34.
Comment
-
Eat Lead devo prenderlo anche io, sembra faccia cappottare dalle risate, anche se come gioco in sè credo abbia ben poco da offrireDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Eat Lead a mio avviso fu stroncato principalmente per il fatto di essere un titolo mediocre (e l'ennesimo sparatutto) venduto a prezzo pieno.
Non l'ho mai reputato un brutto gioco, d'altronde si è dimostrato un prodotto parodistico e forse è un peccato che non abbiano mai fatto una Collector's dei vecchi titoli inesistenti.
L'unico punto che mi ha fatto parecchio innervosire è stato lo scontro con uno dei boss."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioEat Lead a mio avviso fu stroncato principalmente per il fatto di essere un titolo mediocre (e l'ennesimo sparatutto) venduto a prezzo pieno.
Non l'ho mai reputato un brutto gioco, d'altronde si è dimostrato un prodotto parodistico e forse è un peccato che non abbiano mai fatto una Collector's dei vecchi titoli inesistenti.
L'unico punto che mi ha fatto parecchio innervosire è stato lo scontro con uno dei boss.
Comment
Comment