Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Comprati oggi da Open Games:
    Console Wii U nera nuova 249,90 €
    Console PS Vita Wifi nuova 159,90 €

Costo dell'operazione 105 €
    Wait..wut
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Hai pagato un ladro?
      .
      last fm

Comment

• No no assolutamente.

Semplicemente 105 euro è la cifra che io ho speso per la ventina di giochi che ho dato dentro per prendere le console.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Sei andato prima in cerca dei 20 giochi insomma?

Comment

No no assolutamente.

Semplicemente 105 euro è la cifra che io ho speso per la ventina di giochi che ho dato dentro per prendere le console.
            Quali sarebbero, di grazia, questi giochi ?
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non ricordo la lista completa comunque erano principalmente titoli vecchi come Fallout 3 GOTY, Fritz, Infinite Undiscovery, Rise Of Nightmares e The Sly Trilogy.

Comment

• Mmm, interessante. Grazie

Comment

No no assolutamente.

Qui lo dico e sottoscrivo.
                  Tu sei una delle persone più geniali e brillanti a questo mondo... Fortunato chi ti trova!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho ordinato Burnout Paradise The Ultimate Box da Amazon per un totale di 22 euro. Era da tanto che volevo provare Burnout Paradise, vediamo un pò
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Presi questa settimana (approfittando della promo a 1 euro dando due giochi) Fire Emblem e Luigi's Mansion per il 3DS.

Ho anche registrato i punti e grazie al precedente acquisto (Monster Hunter) ho scelto di scaricare Castlevania. Per chi fosse interessato alla promo del 3DS dove acquistando tre titoli da una lista di otto se ne riceve un quarto a scelta e in formato digitale, segnalo che il famoso codice per il download non viene inviato subito.

Comment

• Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus
                          secondo me se vuoi puntare tutto sul digitale hai sbagliato memory, dovevi prenderne una almeno da 16 gb
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ma i giochi li faccio massimo due alla volta,una volta finiti cancello tutto e via,tanto poi li posso riscaricare in qualsiasi momento.Comunque sono ufficialmente un nuovo membro del plus,ieri ho scaricato the cave e okami,in attesa della piccola
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Arrivato ieri con 3 giorni di anticipo Fire Emblem Awakening, sia benedetto Amazon.
                              sigpic

Comment

• Comprati martedì scorso Deadly Premonition e Arcania: the complete tale, entrambi per ps3.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X