Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo no assolutamente.
Semplicemente 105 euro è la cifra che io ho speso per la ventina di giochi che ho dato dentro per prendere le console.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo no assolutamente.
Semplicemente 105 euro è la cifra che io ho speso per la ventina di giochi che ho dato dentro per prendere le console.
Tu sei una delle persone più geniali e brillanti a questo mondo... Fortunato chi ti trova!
Comment
-
Presi questa settimana (approfittando della promo a 1 euro dando due giochi) Fire Emblem e Luigi's Mansion per il 3DS.
Ho anche registrato i punti e grazie al precedente acquisto (Monster Hunter) ho scelto di scaricare Castlevania. Per chi fosse interessato alla promo del 3DS dove acquistando tre titoli da una lista di otto se ne riceve un quarto a scelta e in formato digitale, segnalo che il famoso codice per il download non viene inviato subito."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Appena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioAppena ordinata la psvita su amazon,189euro +memory da 8 giga totale 222 euro,appena arriva mi faccio l'abbonamento al plus per 90 giorni.Ho intenzione di non comprare mai un gioco ma di campare soolo di plus
Comment
-
ma i giochi li faccio massimo due alla volta,una volta finiti cancello tutto e via,tanto poi li posso riscaricare in qualsiasi momento.Comunque sono ufficialmente un nuovo membro del plus,ieri ho scaricato the cave e okami,in attesa della piccola
Comment
Comment