Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comprato i primi 2 rachet per ps3 e la goty di borderlands su 360. oramai la mia bella collezione di esclusive 360 è bella che completa, e per fare una bella collezione la sto rimpinguando piano piano. viceversa per play 3 sono ancora molto lontano dall'aver preso tutte le esclusive che voglio
comprato portachiavi con il simbolo di Fox Hound, e colonna sonora di MGS3 e MGS Peace walker.
Lo so, non sono giochi, ma sono molto tronfio lo stesso.
In più ho preso Two World 2, non è che lo bramassi tantissimo ma mi mancava e a 3,99 Eur mi è sembrato comunque un buon acquisto. Versione PS3.
In più ho preso Two World 2, non è che lo bramassi tantissimo ma mi mancava e a 3,99 Eur mi è sembrato comunque un buon acquisto. Versione PS3.
Two worlds II è molto divertente e anche piuttosto longevo, a quel prezzo è un affare secondo me. L'unica cosa che non è mi piaciuta di questo gioco è che ha una specie di effetto "sfocato" quando guardi l'orizzonte (che risulta più evidente quando corri) che mi dava un pò fastidio, ma dopo un pò ci si abitua.
Attenzione quando entri nei labirinti: nel più complesso mi sono perso e ho continuato a vagare per ore. Ho dovuto ripartire da capo cercandomi una mappa sulla wiki del gioco (e tracciando il percorso con la matita), altrimenti non ne uscivo più...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Two worlds II è molto divertente e anche piuttosto longevo, a quel prezzo è un affare secondo me. L'unica cosa che non è mi piaciuta di questo gioco è che ha una specie di effetto "sfocato" quando guardi l'orizzonte (che risulta più evidente quando corri) che mi dava un pò fastidio, ma dopo un pò ci si abitua.
Attenzione quando entri nei labirinti: nel più complesso mi sono perso e ho continuato a vagare per ore. Ho dovuto ripartire da capo cercandomi una mappa sulla wiki del gioco (e tracciando il percorso con la matita), altrimenti non ne uscivo più...
azz...pessima notizia, mi perdo nei giochi lineari, figuriamoci nei labirinti più ostici !! Allora farò attenzione....
A livello di trama la storia è decente?
azz...pessima notizia, mi perdo nei giochi lineari, figuriamoci nei labirinti più ostici !! Allora farò attenzione....
A livello di trama la storia è decente?
La trama non è malvagia. Niente di eccezionale, ma comunque piacevole. I labirinti sono una decina (dal più facile al più complesso), e con una mappa sottomano si completano abbastanza facilmente. Però non mi ricordo più se sia necessario esplorarli tutti per esigenze di trama o soltanto alcuni...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment