Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rapporto Gameplay\Trama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque a mio avviso il problema c'è sempre, perchè se si decide di innovare vi sono critiche, se si mantiene tutto come sempre ci sono ugualmente critiche, dunque qualunque cosa faccino gli sviluppatori viene sempre criticata...
Molto spesso però le critiche sono giustificate o giustificabili.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioComunque non so quanto centri COD nel influenzamento dei giochi odierni ,la gente lo prende per il multiplayer mica per altro , quindi non vedo come possa condizionare i giochi single player, appartenenti anche ad altri generi.
Non ha senso che un gioco lento e ragionato come SC,per uniformarsi alla tendenza si sia svenduto in questo modo.
P.S. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro COD e i suoi sostenitori.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLa domanda non è "cosa vuole essere". La domanda è "su cosa vuole focalizzarsi".
Metal Gear E' uno stealth, ma non vuole essere un simulatore di stealth. Non è su questo che si focalizza. A Metal Gear non frega nulla del realismo più estremo, non gli frega nulla di sfruttare il più possibile l'ambiente circostante e nemmeno delle fonti di illuminazione. Metal Gear non vuole farti diventare una spia, Metal Gear vuole raccontarti una storia di spie. Vuole divertirti, intristirti, spaventare, stupire. Vuole farti arrabbiare e farti commuovere. E' questa la risposta. E' su questo che gira intorno questa fantastica serie.
Ed'è per questo, che noi tutti l'amiamo.
Last edited by matthazard88; 15 August 2012, 00:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa allora se MGS 4 è di fatto un tps, secondo te non è una presa in giro mettere in copertina tactical espionage action?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioMa allora se MGS 4 è di fatto un tps, secondo te non è una presa in giro mettere in copertina tactical espionage action?
MGS4 E' uno stealth, che come tutti metal gear può ANCHE essere giocato come un tps.
E' perchè mai dovrebbe essere una presa in giro?
Tattica: Affrontare singole situazioni. Per non farti scoprire serve tattica. Non c'è bisogno che un gioco sia un SIMULATORE di stealth per che tu debba essere tattico.
Spionaggio: Sei una spia, e le spie..beh..spiano..
Azione: MGS è pieno di azione di qualunque tipo. Poco da dire.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAd esempio nel primo capitolo di MGS 4 (medio-oriente) vorrei sapere dov'è questa tattica, se c'è io non l'ho vista!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEh? Ma stai trollando o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque tornando in topic, considero Halo 3 un'ottimo esempio di rapporto gameplay/trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioGuarda conosco benissimo MGS 4 e sono fan di MGS più di te (se permetti), dunque sò quello che dico, anche se si tratta di opinioni personali.
Abbiamo qui un troll. Successful troll is successful ti faccio i miei complimenti, non deve essere stato facile per te. Per un attimo ho pensato che avessi tipo 11 anni. Con tutto ciò che ne deriva da questa età.
Spoiler:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSe mai dovessi comprare una 360 sarà il mio primo gioco insieme a Gears.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Abbiamo qui un troll. Successful troll is successful ti faccio i miei complimenti, non deve essere stato facile per te. Per un attimo ho pensato che avessi tipo 11 anni. Con tutto ciò che ne deriva da questa età.
Spoiler:
Tiger è tutto fuorché un troll.
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPer mè lo è stato, avendo preso all'epoca il bundle proprio con halo 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
Spoiler:
Quello con la console verde militare?Last edited by tigerfox; 15 August 2012, 01:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioStendiamo un velo pietoso...
Quando Gianni mi diede del troll dopo oltre due anni di presenza sul forum,non la presi di certo con filosofia come hai fatto tu.
Come te son sempre stato un utente serio e rispettoso.
Trovo offensivi e fuori luogo certi appellativi campati in aria.
Comment
Comment