Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Last edited by alakyr; 27 June 2012, 15:32.
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole schede video top utilizzano un massimo di 8/9 linee a GPU quindi la configurazione 8x/8x non porta nessun tipo di diminuzione prestazionale se non nell'ordine dell'1/2% che non arriva nemmeno ad 1/2 fps in termini pratici il che riconferma quello detto sopra e molti test e benchmark trovabili facilmente in rete parlano proprio di ciò
http://www.youtube.com/watch?v=WGbPpbx9gE4
Certo, stiamo parlando di una risoluzione con 3 schermi, ma la differenza si sente sullo sli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCerto, stiamo parlando di una risoluzione con 3 schermi, ma la differenza si sente sullo sli.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioti sei risposto da soloLast edited by Smallman_647; 28 June 2012, 21:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa la domanda è: Se ad esempio ci sono 2 schede madri con le stesse caratteristiche, e cambiano semplicemente per il pci express e la loro differenza di prezzo è minima, tipo 5-6 euro, perchè non investire quei 5-6 euro in un connettore che fra 2-3 o 4 anni, ti potrebbe servire su schede con i controcosi?
----------------------------
Da oggi fino al 02/07 su ekey non si pagano le spese di spedizione (che sono di ben 10 euro).
Ormai credo che sia giunta l'ora di provvedere all'acquisto .
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMettiamo caso io prenda il gaming avanzato; quanto mi durerà? Avrò problemi con qualche gioco magari più pesante del resto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiosmall deve aggiornare i prezzi/componenti, quindi quello presente ora non è molto indicativo (risale a più di un anno fa). Comunque io mi sono fatto un pc con caratteristiche simili all'avanzato presente ora, tranne che non ho l'ssd, ho 4 Gb di ram invece che 8 e la scheda video è da un 1Gb e riesco a giocara a tutto al massimo in full hd senza problemi (60 fps assicurati), poi ovviamente ci sono delle eccezzioni, del tipo Battlefield 3 che mi va sui 40 oppure Arkham City con DX11 a gogo, oppure giochi ottimizzati con il deretano come King Arthur 2.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMettiamo caso io prenda il gaming avanzato; quanto mi durerà? Avrò problemi con qualche gioco magari più pesante del resto?
Devo sostituire la 6950 con la 7850, e comunque diciamo che la durata media di quel pc si aggira intorno ai 6-7 anni se cambi scheda video dopo 3 anni circa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioLa configurazione risale e 3 mesi fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioeh se, magari 3 mesi fa avrai cambiato qualcos'altro, ma il gaming avanzato è rimasto invariato da quando ti consultavo per quali pezzi prendere
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioCapisco, quindi pochi giochi potrebbero dare fastidi e la durata è tuttosommato buona.
Facendo un ordine di tutti i componenti elencati(aggiornati) nello stesso giorno quanto ci impiegherebbero ad arrivare?
e comunque meglio se aspetti che lo aggiorno, forse oggi stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCome prezzi è cambiato, non come pezzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDevo sostituire la 6950 con la 7850, e comunque diciamo che la durata media di quel pc si aggira intorno ai 6-7 anni se cambi scheda video dopo 3 anni circa.
Spoiler:So' troppo figo
Comment
-
Non ho mai fatto acquisti del genere quindi sono un po' preoccupato. I pagamenti vorrei farli via Postepay direttamente, non c'è bisogno di un account paypal collegato vero? La roba ti arriva sotto casa o devi andare a ritirare il tutto in posta?
Poi ho notato che mancano monitor e mouse inclusi nelle varie configurazioni, magari potreste consigliare qualcosa. Qualcosa che si aggiri sui 150, massimo 200 euro. Il migliore in rapporto qualità/prezzo sarebbe preferito in quanto i componenti già sono 900 euro e non voglio esagerare con le spese.
Comment
Comment