In pratica sono sceso drasticamente di scheda video.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioIn pratica sono sceso drasticamente di scheda video.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
con quella scheda potresti avere qualche serio problema non solo con Thief .. (occhio che ora faccio Small ),, fidati, si comincia sempre con "tanto ci gioco solo gli indie", salvo poi sbatterci il muso perchè per un titolo, magari di 2 anni fa, si pensa che sia sufficiente, e non è esattamente così, perchè ti giochi quel margine che ti può coprire le differenze di un titolo ottimizzato per ATI piuttosto che per Nvidia ..
Io, onestamente, sulla scheda grafica non sacrificherei troppo, sei pur sempre un videogiocatore, e alla fine troverai qualche limite che ti darà fastidio ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocon quella scheda potresti avere qualche serio problema non solo con Thief .. (occhio che ora faccio Small ),, fidati, si comincia sempre con "tanto ci gioco solo gli indie", salvo poi sbatterci il muso perchè per un titolo, magari di 2 anni fa, si pensa che sia sufficiente, e non è esattamente così, perchè ti giochi quel margine che ti può coprire le differenze di un titolo ottimizzato per ATI piuttosto che per Nvidia ..
Io, onestamente, sulla scheda grafica non sacrificherei troppo, sei pur sempre un videogiocatore, e alla fine troverai qualche limite che ti darà fastidio ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si, è quello che intendo .. tra una scheda da 80€ ed una da 130-150 può esserci un abisso, anche dove non ti aspetteresti, e ti parlo non solo di ultimissima generazione .. insomma, io il risparmio non lo spingerei più di tanto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Allora mi sa che posso anche già procedere, anche perchè Small son due giorni che non si connette e non vorrei aspettare troppo oltre, sperando che non si trovi qualche inghippo dopo. Grazie di tutto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Prendi il secondo set con la scheda video del primo set.
Case Cooler Master Elite 120 (con ali 500W) (66.60 Euro)
Scheda Madre AsRock H61MV-ITX (41.80 Euro)
CPU Core i5 3340 3.1 ghz con GPU boxed (158.70 Euro)
RAM DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz 8GB CL9 (68.70 Euro)
VGA PowerColor Radeon R9 270 turboDuo (138.10 Euro)
Hard Disk Interno Toshiba DT01ACA 500GB 32MB (38.90 Euro)
DVDRW (15 Euro)
Assemblaggio e Test (35 Euro)
Spedizione (17.90 Euro)
TOtale: 580,7
Guarda poi se ti servono anche Tastiera e Mouse.
Comment
-
Vi sono mancato eh?
Comunque avrei molto da ridire sull'alimentatore integrato sia per una questione di pura qualità e sia perchè potrebbe darsi che non abbia nemmeno un connettore pci express da 6 pin per alimentare la scheda.
Detto ciò, si potrebbe fare qualcosa di meglio con la scheda madre che non ha ne usb 3.0 e ne sata 3.0 (soprattutto queste ultime).
8 giga di ram mi sembrano un tantino esagerate. Credo sia meglio 4 giga a 1600 mhz, così si guadagna anche qualcosa in termini di prestazioni.
La scheda video più o meno dovremmo esserci anche perchè non credo convenga andare su una r9 280.
Comment
-
Comment
-
questa tipo: http://www.e-key.it/prod-scheda-madr...iitx-29700.htm
e come ali questo: http://www.e-key.it/prod-alimentator...gold-51168.htm
sono 90 euro in più circa che si possono ammortizzare togliendo 33 euro dalle ram prendendo queste:http://www.e-key.it/prod-ram-ddr3-ki...-cl9-46158.htm
e altri 20 euro dal case prendendo la versione senza ali che purtroppo al momento non è disponibile.
quindi con quelle modifiche dovrebbe aggiungere solo circa 40 euro.
Comment
Comment