Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sono leggenda
    Anche a me piace Shrek!
    Illumina l'oscurità
    Noi siamo il suo lascito...Lui è leggenda
    Ritorno al futuro 3
    Maggie, porta dell'acqua, c'è un uomo ferito qui
    Doc: Potrei sparare alle pulci di un cane da 500 yarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!
    -Se non ti batti con me, allora tutti diranno che Clint Eastwood è il peggior codardo del west!!-
    Clint...Clint Eastwood!
    Doc:Il vostro futuro non è ancora stato scritto,quello di nessuno.Il vostro futuro è come ve lo creerete, perciò createvelo buono,tutti e due.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Hasta la vista baby

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Hasta la vista baby
        sì, ciao! così è troppo facile...dovresti dire a quale film si riferisce! es. pratico:
        V for vendetta
        io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
        Spoiler:
        beh, nel mio caso...non lo sono!
        Last edited by jenny56; 15 May 2010, 01:56.

Comment

Qualche volta sbaglio. Ho la capacità di saper osservare, di comprendere persone e situazioni ma qualche volta sbaglio.
          Questo sarà il più lungo colloquio di lavoro della vostra vita. Vi metterò alla prova, in modi che spesso riterrete ingiusti, umilianti e illegali, e spesso avrete ragione.
          Guardate a sinistra; e ora guardate a destra.
          Alla fine di sei settimane uno di voi se ne andrà, assieme ad altri ventotto di voi.
          Mettete i parastinchi.

[Dr. Gregory House]
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            sì, ciao! così è troppo facile...dovresti dire a quale film si riferisce! es. pratico:
            V for vendetta
            io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo, chi osa di più non lo è!
            Spoiler:
            beh, nel mio caso...non lo sono!
            Dai, ma chi non sa da dove viene hasta la vista baby??? xD

ne aggiungo un altra allora per farmi perdonare:

Sto cercando un mezzo sigaro con dietro la faccia di un gran figlio di cagna - il buono, il brutto e il cattivo (Tuko la dice)

Comment

Dai, ma chi non sa da dove viene hasta la vista baby??? xD
              Beh, scusa, ma io non lo so davvero! Da quale film è tratta?Come se io dicessi: Una madre è Dio, agli occhi di un figlio![Silent Hill ] mica tutti hanno visto questo film!

Comment

Hasta la vista baby é terminator 2, é un pò come dire "si dice Aigor non le pare?" chiunque conosca il cinema ti dirà subito che é Frankenstein Junior ^^
                Perché non é solo una semplice citazione, questa frase ha fatto proprio moda quando é uscito il film

Comment

Hasta la vista baby é terminator 2, é un pò come dire "si dice Aigor non le pare?" chiunque conosca il cinema ti dirà subito che é Frankenstein Junior ^^
                  Oh, è vero! L'ho visto, questo film con Arnold Shwarznegger! Ma questa frase non me la ricordavo! Comunque, scusa ma un riferimento lo devi dare, non tutti guardano certi film!
                  il signore degli anelli il ritorno del re
                  come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? come fai ad andare avanti? quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro??
                  Il silenzio degli innocenti
                  Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon chianti
                  - Tutti gli psicopatici tengono dei trofei delle loro vittime. - Io no. - Lei se le mangiava, dottore!
                  E il prosciutto era in silenzio? Il prosciutto sa essere silenzioso, molto silenzioso, tranne quando cade dalle scale, in quel caso fa bumbiribumbambambumbum, il sedano invece é rumoroso, le mele non tidico, a meno che non si tratti del succo che col prosciutto lega molto bene non trovi Clarice?
                  "Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. "
                  Clarice Starling: "Tutti gli psicopatici tengono dei trofei delle loro vittime." Hannibal Lecter: "Io no." Clarice Starling: "Lei se le mangiava, dottore!"
                  DR Letcher a Clarissa: " Lei usa evian come crema idratante..e qualche volta Terre du temps...ma non oggi!"
                  Clarice,gli agnelli hanno smesso di gridare?

Comment

Mel Gibson: "Edoardo fece anche di peggio quando invase York"

Consigliere alla principessa sottovoce: "indomitus est, et semper dicens mendacium"

Mel Gibson incavolato: "Ego numquam pronunciare mendacium, sed ego homo indomitus sum!

Braveheart , fenomenale questa scena!

Comment

Innocenza infranta
                      le persone dovrebbero fare e dire esattamente quello che sentono
                      The Matrix
                      Morpheus: "Ho visto agenti dare pugni attraverso muri di cemento, uomini svuotargli caricatori adosso colpendo solo l`aria. La loro velocitá e forza peró sono e restano frutto di un mondo che osserva delle regole, e per questa ragione loro non saranno mai per fortuna forti e veloci come te." Neo: "Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole?" Morpheus: "No, Neo. Cerco solo di dirti che quando sarai pronto non ne avrai bisogno."
                      Spoiler:
                      greatttttttttt!!!

Comment

"Dio santo!Com'è irrimediabilmente cambiata la mia vita. È sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare. Lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e la. E ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione a superato di gran lunga il mio talento, oramai nn trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta."

Blow (2001)

Comment

"Luke, sono tuo padre!" star wars xD

Comment

A beautifull mind
                            I matematici hanno vinto la guerra.I matematici hanno decifrato i codici segreti giapponesi e fabbricato la bomba atomica.I matematici.Come voi.L'obbiettivo dichiarato dai sovietici è il comunismo globale.In medicina o in economia, nella tecnologia o nello spazio,gli schieramenti si stanno delineando.Per trionfare noi abbiamo bisogno di risultati.Risultati publicabili, e applicabili.
                            Ho sempre creduto nei numeri.Nelle equazioni e nella logica che conduce al ragionamento. Dopo una vita vissuta in questi studi, io mi chiedo: cos'è veramente la logica?Chi decide la ragione?La mia ricerca mi ha spinto attraverso la fisica la metafisica, mi ha illuso e mi ha riportato indietro.ed ho fatto la mia più importante scoperta della mia carriera.La più importante scoperta della mia vita.E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore chi si può trovare ogni ragione logica.Io sono qui stasera solo grazie a te.Tu 6 la ragione per cui io esisto.Tu 6 tutte le mie ragioni.Grazie.
                            GRANDEEEE!

Comment

"Beh, non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda!" (Pulp Fiction).

P.S. Jenny ma il tuo genere di film preferito? se ne hai uno o magari che stile di film prediligi?

Comment

Rambo II: la vendetta

Trautman: "...é Rambo, é ancora vivo"
                                Murdok: "....hey Rambo! sono contentissimo di sentirti! dove sei? dacci la tua posizione che ti veniamo a prendere"
                                Rambo: "....."
                                Ufficiale Sovietico: "se non rispondi il tuo amico morirà"
                                Rambo: "....Murdok..."
                                -Rombo del tuono-
                                Rambo: "...sono io che vengo a prenderti!"

Comment

Working...
                                X