Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    devo riconoscere che senza i cloni non avremmo mai ottenuto la vittoria...

    vittoria? vittoria tu la chiami, maestro oby wan? no, non vittoria, su tutto l'ombra del lato oscuro è calata, cominciata la guerra dei cloni è

    (yoda, star wars episodio 2:l'attacco dei cloni)
    Ah, questa è una Frase con la maiuscola

    Comment


    • Al di là dei sogni



      Mi vedrai quando tu lo vorrai
      "Ciò che è vero nella nostra mente, è vero... che alcune persone lo sappiano o no"
      "No, perchè sei così fantastica che qualcuno rinuncia al paradiso pur di starti accanto"
      "Le persone alcune volte credono impossibile cose che semplicemente non hanno mai visto"
      "Ti amo pulce"
      Per quelli che credono nell'amore eterno... nessuna spiegazione è necessaria... per quelli che non ci credono... nessuna spiegazione è possibile
      Spoiler:
      Feleset, per favore, svuota la casella degli mp sennò non posso inviarti i messaggi!
      Last edited by jenny56; 07 September 2010, 22:42.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • La patata bollente, rivisto qualche giorno fa su rete4:

        Amico del Gandi:""Uè Gandi, portati i maglioni che in Russia fa freddo, eh!"
        Pozzetto-Gandi:"Ma và, è un freddo secco, un freddo salubre....è un freddo che ha un suo perchè!"

        Film da Oscar.

        Comment



        • Il vento che accarezza l'erba
          E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede..
          La patata bollente da premio Oscar? Bah! Apprezzo Massimo Ranieri più come cantante...che come attore... Poi...Pozzetto non mi ha MAI fatto ridere....troppo volgare...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • O muori da Eroe, o vivi tanto allungo a diventare il Cattivo

            The Dark Knight
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
              O muori da Eroe, o vivi tanto allungo a diventare il Cattivo

              The Dark Knight
              Forte! La seconda che hai detto.... ...Altrimenti ci arrabbiamo
              I motociclisti portano la carriola invisibile Motociclista: "Abbiamo portato la carriola" Bud: "Dov'è?" Motociclista: "Ma come, non la vedi?" Bud: "Ah, si, eccola qui, non l'avevo vista, guarda guarda che bella... (A Terence) Ci hanno portato la carriola, non vedi?" Terence: "Già, è bellissima! Grazie mille!" Motociclista: "E' proprio come la volevate voi, no?" Bud: "Senti un po', ma a te piace?" Terence: "Non lo so, non è male. Ma io l'avrei preferita più...più...PIÙ!" Bud: "Ecco, più anch'io"
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                [CENTER][B]
                La patata bollente da premio Oscar? Bah! Apprezzo Massimo Ranieri più come cantante...che come attore... Poi...Pozzetto non mi ha MAI fatto ridere....troppo volgare...
                Mi sembrava abbastanza ovvio che la mia fosse un'esagerazione per rimarcare quanto il film sia di mio gradimento....ma anche togliendo l'esagerazione resta un film diretto (benissimo) da Steno, ed è uno dei pochi film al mondo che tratta in modo molto intelligente ed ironico il tema dell'omosessualità e dei pregiudizi che la circondano.
                Bello vedere come lo stereotipo dell'operaio comunista anni '70 quasi spaventato dai "culattoni"(cito il film) finisca per accettare la diversità dell'altro al punto da diventarne amico.
                Pozzetto di certo non è uno stinco di santo in fatto di parolacce o smadonnamenti vari, ma se vuoi parlare di volgarità cita piuttosto De sica e Boldi che si fanno il piercing alla marmotta e che gli rimane incastrato in una portiera d'automobile, i fichi d'india che escono con il loro testone dal buco di c.. di un tacchino, o di altre tristissime parodie d'attore in giro in Italia.

                E' solo il mio pensiero, eh, nessuna polemica, anche perchè in effetti non è la sede adatta...

                Comment


                • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Mi sembrava abbastanza ovvio che la mia fosse un'esagerazione per rimarcare quanto il film sia di mio gradimento....ma anche togliendo l'esagerazione resta un film diretto (benissimo) da Steno, ed è uno dei pochi film al mondo che tratta in modo molto intelligente ed ironico il tema dell'omosessualità e dei pregiudizi che la circondano.
                  Bello vedere come lo stereotipo dell'operaio comunista anni '70 quasi spaventato dai "culattoni"(cito il film) finisca per accettare la diversità dell'altro al punto da diventarne amico.
                  Pozzetto di certo non è uno stinco di santo in fatto di parolacce o smadonnamenti vari, ma se vuoi parlare di volgarità cita piuttosto De sica e Boldi che si fanno il piercing alla marmotta e che gli rimane incastrato in una portiera d'automobile, i fichi d'india che escono con il loro testone dal buco di c.. di un tacchino, o di altre tristissime parodie d'attore in giro in Italia.

                  E' solo il mio pensiero, eh, nessuna polemica, anche perchè in effetti non è la sede adatta...
                  AH,se la metti così, ti do ragione...è il messaggio che conta, non il contorno abbaztanza discutibile di quel film...io guardo alle volte... non spesso... le commedie italiane...solo per curiosità, non perchè le reputo dei capolavori...ma devo ammettere che quello che dice questo film è un fatto di vita azzeccato...dà da meditare....ok, torniamo in...
                  Terapia e pallottole
                  "A lei nessuno ha mai detto di no, vero?". "Beh, di solito dicono: no, no, ti prego, non uccidermi..."
                  Dottò, tu puoi dirmi quello che vuoi, ma se mi dici che sono GAY, io t'ammazzo!
                  ..."Caro,il tuo cliente ci ha portato un regalo vieni è in giardino" - "Beh, chiama subito il Louvre e domanda loro se gli manca qualche pezzo!"
                  Io ho una famiglia,io ho una vita e la mia è una clientela seria e non ho tempo per le sue Schifezze....verso la fine ho esagerato un po'.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • I Goonies

                    Chunk:"E va bene Brad, Michael Jackson non è mai stato a casa mia...per fare la cacca...ma sua sorella sì!

                    Comment


                    • Adoro l'ombra delicata di colei, che vuole che io esista. (Mel Gibson in Ipotesi di Complotto).

                      Elusys

                      Comment


                      • L'amore giovane


                        "Sono nato ieri ma sono stato sveglio tutta la notte.."
                        "Il mio cuore è oro..che cosa mi darai in cambio?.."
                        "Non vale la pena amare chi rinuncia all'amore."
                        "A volte conosci una persona..e capisci che tutto quello che hai fatto prima non può essere sbagliato perchè ti ha portato a quella persona.."
                        "Non ti ho spezzato il cuore..il tuo cuore era spezzato molto prima di conoscere me.."
                        "Mi sento come la vittima di uno scherzo perverso"
                        Non vale la pena amare chi rinuncia all'amore

                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • "Harry ti presento Sally"

                          Sono venuto qui perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.


                          "Rambo"

                          - Rambo: "Non è finito niente, niente! Non è un interruttore che si spegne. Non era la mia guerra, lui me l'ha chiesta non gliel'ho chiesta io. E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito. E il giorno che torno a casa mia, trovo un branco di vermi all'aeroporto che mi insultano, mi sputano addosso, mi chiamano assassino e dicono che ho ammazzato vecchi e bambini. E chi sono per urlare contro di me, eh!? Chi sono per chiamarmi "assassino" se non sanno neanche che cavolo stanno strillando?! "
                          - Trautman :"Sono brutti momenti per tutti Rambo, ma è finita ormai... "
                          - Rambo: "Per lei! Per me la vita da civile non esiste. In guerra c'è un codice d'onore "Io copro te e intanto tu copri me"... qui non c'è niente!"
                          - Trautman: " Tu sei l'ultimo di un gruppo scelto, non finire in questo modo."
                          - Rambo:"Io là pilotavo gli elicotteri, guidavo un carro armato, rispondevo di attrezzature per milioni, qui non riesco a trovare lavoro nemmeno come parcheggiatore........


                          Velvet Goldmine

                          Curt Wild, fondatore dell'autorevole garage band The Rats. Veniva dai parcheggi di case mobili del Michigan, anche se il folklore del rock rivendica origini più primitive. La leggenda vuole che quando Curt aveva tredici anni, fosse scoperto dalla madre nel bagno di famiglia a farsela con il fratello maggiore e prontamente spedito a sottoporsi a diciotto mesi di cura con l'elettroshock. I medici garantirono che il trattamento avrebbe fritto la sua parte... delicata. In realtà servì solo a farlo andare fuori di testa ogni volta che sentiva una chitarra elettrica.»

                          Comment



                          • Nightmare before Christmas
                            Babbo Nachele!!! oh...ma tu hai le mani....non hai le chele!! (Niah)
                            -Jack ho qui i progetti per il nuovo Halloweeeeeeeeeen.........jack ti prego mancano solo 364 giorni al prossimo Halloween!
                            Non sforzarti di capirlo, devi solo immaginarlo
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Che si avverino i loro desideri.
                              Che possano crederci.
                              E che possano vivere delle loro passioni. Infatti, ciò che chiamiamo passione in realtà non è energia spirituale ma solo attrito tra l'animo e il mondo esterno.
                              E soprattutto, che possano credere in se stessi e che diventino indifesi come bambini, perché la debolezza è potenza e la forza è niente.
                              Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido. Così come l'albero, mentre cresce è tenero e flessibile e quando è duro e secco muore. Rigidità e forza sono compagni della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza, ciò che si è irrigidito non vincerà...


                              Tratto da: Stalker
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • "Tutta quella città... non si riusciva a vederne la fine...
                                La fine, per cortesia, si potrebbe vedere la fine?
                                Era tutto molto bello, su quella scaletta... e io ero grande con quel bel cappotto, facevo il mio figurone, e non avevo dubbi che sarei sceso, non c'era problema.
                                Non è quello che vidi che mi fermò, Max.
                                È quello che non vidi.
                                Puoi capirlo? Quello che non vidi... In tutta quella sterminata città c'era tutto tranne la fine.
                                C'era tutto.
                                Ma non c'era una fine. Quello che non vidi è dove finiva tutto quello. La fine del mondo.
                                Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita.
                                Questo a me piace. In questo posso vivere. Ma se tu.
                                Ma se io salgo su quella scaletta, e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai, e questa è la verità, che non finiscono mai... Quella tastiera è infinita.
                                Ma se quella tastiera è infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare. Ti sei seduto sul seggiolino sbagliato: quello è il pianoforte su cui suona Dio.
                                Cristo, ma le vedevi le strade?
                                Anche soltanto le strade, ce n'erano a migliaia! Ma dimmelo, come fate voi laggiù a sceglierne una.
                                A scegliere una donna.
                                Una casa, una terra che sia la vostra, un paesaggio da guardare, un modo di morire.
                                Tutto quel mondo addosso che nemmeno sai dove finisce, e quanto ce n'è.
                                Non avete mai paura, voi, di finire in mille pezzi solo a pensarla, quell'enormità, solo a pensarla? A viverla...
                                Io ci sono nato su questa nave. E vedi, anche qui il mondo passava, ma non più di duemila persone per volta. E di desideri ce n'erano, ma non più di quelli che ci potevano stare su una nave, tra una prua e una poppa. Suonavi la tua felicità su una tastiera che non era infinita.
                                Io ho imparato a vivere in questo modo.
                                La terra... è una nave troppo grande per me. È una donna troppo bella. È un viaggio troppo lungo. È un profumo troppo forte. È una musica che non so suonare.
                                Non scenderò dalla nave.
                                Al massimo, posso scendere dalla mia vita."

                                La leggenda del pianista sull'oceano

                                Comment

                                Working...
                                X