Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hai capito Gendry...

Comment

• aspetterei a dirlo fortunato
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• È una delle puntate che ho preferito per il momento, ottimo drama.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Bene bene questa serie procede che è un piacere.
          Povero Tyrion, bella come sempre Dany ed il ciccione ha fatto quello che avrebbe dovuto fare un anno fa.

Peccato non ci sia stato Jaime, la cui storia è la migliore della stagione, e per le torture di Simon ma non ho sentito la mancanza di Robb e Jon ad essere sincero.

Oona Chaplin (Talisa) ha dichiarato che una delle attrici principali si è rifiutata di fare scene di nudo e sino ad oggi pensavo si riferisse alla Clarke.
          Per caso Cersei nelle altre due stagione è apparsa nuda che non ricordo?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Dopo questa puntata è probabile si tratti dell'attrice di Sansa

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Oona Chaplin (Talisa) ha dichiarato che una delle attrici principali si è rifiutata di fare scene di nudo e sino ad oggi pensavo si riferisse alla Clarke.
              No, me ne sarei ricordato

Comment

• La prossima puntata penso sarà abbastanza incentrata sul matrimonio, Jon credo vogliano tenerselo per il finale di stagione.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Sexy sanguisuga sul pene
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

L'unica scena di nudo che avrebbe potuto fare sarebbe quella in una delle prime puntate della prima stagione con jaime, quando stanno sulla torre e vengono visti da bran

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Dopo questa puntata è probabile si tratti dell'attrice di Sansa
                      Sì è vero.
                      Quel pezzo l'ho appena letto nel libro e comunque c'è scritto che
                      Spoiler:
                      entrambi erano nudi, sia Sansa che Tyrion

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        Sì è vero.
                        Quel pezzo l'ho appena letto nel libro e comunque c'è scritto che
                        Spoiler:
                        entrambi erano nudi, sia Sansa che Tyrion
                        se fai una tiratona entro la prossima settimana potresti riuscire ad anticipare ''l'evento''

Comment

• E' una parola... mi manca ancora metà libro, 500 pagine circa

Comment

• Maledetto suino hai in mano una freccia efficace contro gli estranei e scappi senza raccoglierla, ma porc... Ottima serie comunque. Che giorno escono le puntate?

Comment

• Non è una freccia, è un pugnale (o una daga come scritto nel libro) in ossidiana

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                Non è una freccia, è un pugnale (o una daga come scritto nel libro) in ossidiana
                                Rimane un babbeo che non l'ha raccolta

Comment

Working...
                                X