Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Davvero Petyr e Varys hanno bisogno di una prostituta del Nord per avere informazioni? Mah

PS: Comunque con così tanti personaggi necessitano di inventarne di nuovi? A chi l'ha data questa per avere il lavoro?
    Last edited by Daredevil; 10 May 2013, 00:58.

Comment

• Serviva a mostrare meglio i punti di vista di alcuni secondari, sempre meglio che Talisa di Volantis regina del Nord

Comment

• Ehi, è (stata) la più gnocca di GoT, non me la toccate.

Comment

• Ser Jaime mi si sta insimpatichendo parecchio

Theon
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Era un dubbio che nel libro aveva qualche indizio e ora, be', anche Jaime dopo la sua perdita ha iniziato il suo percorso di redenzione

Comment

• BTW, erezione vulcanica alla tenda di re Robb.
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Era un dubbio che nel libro aveva qualche indizio e ora, be',
                Non mi ero mai accorto di questi indizi, ho patito pure io per il povero Theon.

Mi sa che è la prima volta che vedo sorridere Twyn.

''I am Shae, the funny hore''

In questa puntata c'è stato un indizione per quanto riguarda l'identità del misterioso aguzzino di Theon.

Comment

• Quella su Talisa poi mette in dubbio gli avvenimenti del libro, soprattutto il fatto che scrivesse una lettera ha fatto nascere una strana teoria

Comment

Quella su Talisa poi mette in dubbio gli avvenimenti del libro, soprattutto il fatto che scrivesse una lettera ha fatto nascere una strana teoria
                    mi dica

Comment

• Spoiler:
                      Una spia Lannister

Comment

• Figa anche questa puntata anche se mi sarei aspettato un bel pasto per l'orso.

Che bastardo il bastardo.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Tywin che mette in chiaro con Joffrey, persino con la postura, è impagabile ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Spoiler:
                            Una spia Lannister
                            Spoiler:
                            Spoiler sul finale di stagione
                            Spoiler:
                            l'idea potrebbe essere interessante, avere un traditore così vicino aiuterebbe non poco dal punto di vista della ba, Bolton si è visto solo ultimamente. In effetti mi aveva fatto storcere il naso il fatto che Talisa riuscisse a spedire una lettere fino a Volantis, la città più a oriente fra le nove città libere (ma almeno sulla costa e non nell'entroterra), da un accampamento posizionato chissà dove nelle terre dei fiumi. Scrivendo in alto valyriano nessuno potrebbe capirla (o almeno fra le genti del nord), sicuramente ad approdo del re ci sarà qualche interprete o magari lo stesso varys.
                            Talissa mi sembra veramente coinvolta emotivamente... tradimento in pieno stile martiniano

Comment

• Ora che tutti hanno Jaime in avatar, posso fare l'hipsterone e dire "Benvenuti nel mio carro dei vincitori".
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Bella anche quest'ultima ..
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X