Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ho continuato ad avere questa scena negli occhi per almeno un quarto d'ora. Veramente disturbante.

Comunque imho miglior puntata delle ultime due stagioni e forse della serie. Senza avvenimenti eclatanti ha avuto un ritmo eccezionale ed ha lanciato un numero impressionante di spunti da cui ripartire l'anno prossimo.

Su questa stagione ho da dire che è superiore alla seconda ed a volte anche della prima anche se complessivamente la prima sta sopra.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Quando l'ho letto nel libro pensavo che fosse una diceria del popolino... che scherzassero... ed invece...

Vabbe comunque pure a me è piaciuta, anche se mi sarei aspettato per lo meno
      Spoiler:
      la morte di Balon o ancora meglio quella di Joffrey e poi nella prossima stagione tutto il resto

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Quando l'ho letto nel libro pensavo che fosse una diceria del popolino... che scherzassero... ed invece...

Vabbe comunque pure a me è piaciuta, anche se mi sarei aspettato per lo meno
        Spoiler:
        la morte di Balon o ancora meglio quella di Joffrey e poi nella prossima stagione tutto il resto
        Io mi sarei atteso
        Spoiler:
        spoiler su prossimi libri
        Spoiler:
        il combattimento tra bruti e guardiani della notte
        Non sopporto com'è stata adattata la storia tra Shae e Tyrion, hanno completamente stravolto il significato
        Spoiler:
        spoiler sui prossimi libri
        Spoiler:
        il mio gigante lannister, è questo che voglio sentire da lei, non queste sdolcinatezze

Disapprovo anche
        Spoiler:
        la rivelazione dei piani futuri di stannis. Nel libro rimasi veramente stupito quando lo vidi arrivare alla barriera ed aiutare i guardiani della notte
        .

Comment

• che cruenta quella scena. Sarà che è frutto della violazione del tabù sulla violazione dell'ospitalità e dei morti ma da sola vale quanto decine di horror sadici.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• quanta roba al fuoco .. la prossima stagione si annuncia esplosiva
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Ieri sera ho visto la penultima puntata,maledetto Martin mi fa ancora male lo stomaco
              Spoiler:
              cioe mi ha fatto morire sia robbie che la mamma,ma che cazzo,è veramente un sadico
              ci ho messo ore ad addormentarmi.Oggi mi vedo l'ultima puntata,poi come si fa ad attendere fino alla prossima????
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Nel frattempo ho letto qualche rumor su un possibile adattamento di ''The Hedge Knight''

Comment

• Intanto ci sono almeno tre nuovi personaggi: la vipera rossa, Mace Tyrell e Styr.

I soliti mal di pancia della community di merda per Martell che sarà tale Pedro Pascal (https://www.google.it/search?q=Pedro...O-7R4QTdvoHABA e per me ci sta come dorniano del sale che me li immagino tipo mediorientali), Mycroft di Sherlock forse sarà Mace Tyrell e forse tale Yorick van Wageningen farà Styr.

Spoiler:
                  Styr nel libro però è il capo del contingente a sud della barriera e schiatta al castello nero (secondo me quell'episodio sarà il terzo od il quarto della prossima stagione) però nella serie non c'è. Che diventi un generale dell'esercito oltre la barriera?
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Intanto ci sono almeno tre nuovi personaggi: la vipera rossa, Mace Tyrell e Styr.

I soliti mal di pancia della community di merda per Martell che sarà tale Pedro Pascal (https://www.google.it/search?q=Pedro...O-7R4QTdvoHABA e per me ci sta come dorniano del sale che me li immagino tipo mediorientali), Mycroft di Sherlock forse sarà Mace Tyrell e forse tale Yorick van Wageningen farà Styr.

Spoiler:
                    Styr nel libro però è il capo del contingente a sud della barriera e schiatta al castello nero (secondo me quell'episodio sarà il terzo od il quarto della prossima stagione) però nella serie non c'è. Che diventi un generale dell'esercito oltre la barriera?

Spoiler:
                    Non credo, gli ''unici'' personaggi importanti che ci sono nel gruppo di bruti a sud della barriera sono Ygritte e Tormund veleno dei giganti, sono sicuro che sarà lui a guidare l'assalto per poi salvarsi e tornare da Mance & co.

Per il colpo di scena tipico del nono episodio, punto su
                    Spoiler:
                    La fuga di Tyrion con morte di Shae e Tywin

Comment

• Oh beh hanno richiamato Marshall per il nono.

Spoiler:
                      Sì però Styr in questa quarta stagione ci sarà ed avrà pure un ruolo abbastanza importante (l'hanno annunciato assieme a Mace Tyrell ed Oberyn Martell) quindi non so. Forse lo rendono un tutt'uno col figlio.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Oh beh hanno richiamato Marshall per il nono.

Spoiler:
                        Sì però Styr in questa quarta stagione ci sarà ed avrà pure un ruolo abbastanza importante (l'hanno annunciato assieme a Mace Tyrell ed Oberyn Martell) quindi non so. Forse lo rendono un tutt'uno col figlio.
                        Prima avevo letto in fretta non avevo fatto caso che avessero annunciato anche Styr, a sto punto non è ho idea, mi sa che la tua ipotesi è l'unica plausibile.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=8pSSz_qfTog
                          Lastfm

Comment

• http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9m4ZPULXJKw

Brividi

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=wZvNhhVr3kM

Cosa c'entra Syrio Forrel con le stagioni 3 e 4?

Non è che finalmente Martin
                              Spoiler:
                              conferma il fatto che syrio e Jaquen Hghar son la stessa persona?

Comment

• Non ho fatto in tempo a pentirmi di non aver ripreso la saga prima che il dominio della regina mi ha fatto rimangiare tutto.

Oh comunque hanno fatto benissimo ad interrompere la terza stagione poco dopo le nozze rosse visto che dopo c'è un colpo di scena a pagina.

Secondo me la prossima stagione sarà strutturata così:
                                Spoiler:
                                Nella prima puntata arriverà Oberyn ed al castello nero ci saranno i preparativi per l'assalto dei thenn;
                                entro la terza schiatterà Ygritte ed entro la quinta Joffrey;
                                alla nona ci sarà Stannis e nella decima la fuga di Tyrion come ultima parte.

Penso sia così perché penso che diano almeno due puntate per farci affezionare/interessare ad Oberyn (a me è dispiaciuto più per lui che per Robb) prima del matrimonio e perché i fan desiderano troppo la morte di Joffrey per piazzarla prima di metà stagione.
                                Stannis penso alla nona perché è l'avvenimento più maestoso della stagione ed infatti c'è Marshall e Tyrion alla decima perché è il favorito dei fan ed una chiusura così farà impazzire twitter. Anche Catlyn sarebbe una buona alternativa.

Daenerys spero non le diano il finale di stagione perché, per quanto sia più interessante che nel libro, rimane pur sempre dietro a Tyrion e non ha nessuna badassata da fare. Mi chiedo come se la sbroglino la storia di Jorah.

Comunque secondo me Syrio è Jaqen perché non ce lo vedo uno come lui finire catturato così normalmente.

Manifredde poi secondo me è Benjen e chissà se ci sarà in qualche forma nella serie.
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 23 July 2013, 13:46.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X