Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me è piaciuta. Hanno introdotto buona parte dei personaggi e messo le premesse per gli sviluppi importanti ad approdo del re. La parte di Dany è stata la più debole imho ma in compenso i draghi questa stagione sono il doppio in grandezza e figaggine
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Il nuovo Daario non mi dice niente, anonimo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Ma un casting che avesse continuità? Il Daario precedente sembrava Fabio, questo sembra il dottore di Falling Skies.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• alla fine si è scoperto perché l'hanno sostituito?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Ho letto che è andato a fare un film d'azione di serie B.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=TEBi8sU0rpk

ed invece il matrimonio è domenica
              Lastfm

Comment

• Intanto la premier ha fatto 3,6 di rating contro 2,4 di un anno fa. Qua la finiscono a farne quaranta stagioni.
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  https://www.youtube.com/watch?v=TEBi8sU0rpk

mi sa però che il banchetto sarà nella terza
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    https://www.youtube.com/watch?v=TEBi8sU0rpk

lo dissi ..

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Il nuovo Daario non mi dice niente, anonimo.
                    il precedente lo preferivo, almeno aveva la giusta, insolente faccia da schiaffoni ..
                    Last edited by Axxell; 10 April 2014, 14:22.
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• che goduria, sono riusciti a rendere la scena ancor più soddisfacente che nel libro
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Much soddisfazione
                        sigpic

Comment

• E' uno di quei momenti... Li aspetti così tanto, e quando arrivano, non sai cosa dire.

Comment

• *.* E' successo davvero!!! Non avendo letto i libri non me lo sarei mai aspettato...soprattutto non me lo sarei aspettato ora!
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

• .. ti assicuro, con quell'animale di Martin, nemmeno leggendo i libri te l'aspetti
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                *.* E' successo davvero!!! Non avendo letto i libri non me lo sarei mai aspettato...soprattutto non me lo sarei aspettato ora!
                                Diciamo che questo colpo di scena era un più prevedibile rispetto alla media di Martin, per chi si ricordasse, Melisandre durante la terza stagione brucia nel fuoco 3 sanguisughe pronunciando 3 nomi: Rob Stark, Balon Greyjoy e Joffrey Lannister/Baratheon.
                                Giunti a questo punto della vicenda mancava la morte di un solo ''usurpatore'', il tanto amato re bambino.

Comment

Working...
                                X