A me è piaciuta. Hanno introdotto buona parte dei personaggi e messo le premesse per gli sviluppi importanti ad approdo del re. La parte di Dany è stata la più debole imho ma in compenso i draghi questa stagione sono il doppio in grandezza e figaggine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sansa è diventata enorme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Intanto la premier ha fatto 3,6 di rating contro 2,4 di un anno fa. Qua la finiscono a farne quaranta stagioni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl nuovo Daario non mi dice niente, anonimo.Last edited by Axxell; 10 April 2014, 14:22.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio*.* E' successo davvero!!! Non avendo letto i libri non me lo sarei mai aspettato...soprattutto non me lo sarei aspettato ora!
Giunti a questo punto della vicenda mancava la morte di un solo ''usurpatore'', il tanto amato re bambino.
Comment
Comment