Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A parte questo però la puntata è stata inferiore alla premiere.
    Per le prossime spero che Tyrion non ne esca ulteriormente penalizzato facendo otto puntate in queste condizioni.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• gli episodi rimanenti si chiamano

Ep. 3 Breaker of Chains
      Ep. 4 Oathkeeper
      Ep. 5 First of His Name
      Ep. 6 The Laws of Gods and Men
      Ep. 7 Mockingbird
      Ep. 8 The Mountain and the Viper
      Ep. 9 The Watchers on the Wall
      Ep. 10 The Children

Spoiler:

Nel prossimo episodio ci sarà cgi con dany che assedia meereen ed i bruti che si avvicinano al castello nero;
      il titolo della quarta penso si riferisca a Brienne che va a cercare Sansa;
      l'incoronazione di Tommen? Tra l'altro Tommen in queste due stagioni è diventato uno spilungone;
      il processo penso;
      penso il matrimonio di ditocorto a meno che non abbiano modificato il libro facendolo incontrare con Sansa così avanti;
      rip;
      la battaglia diretta da marshall;
      ok Bran in questa stagione avrà pochissimo spazio

Nel frattempo questa puntata è stata vista da poco meno persone della somma delle prime tre della serie.
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• L'8 episodio....

E' abbastanza ovvio cosa sarà il fulcro della puntata.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• a vederle così, mi da' l'impressione che la fine della serie mi lascerà parecchio ancora voglia ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Veramente ridicolo il modo in cui stanno gestendo la love story tra Shae e Tyrion, sarò ripetitivo, ma nei libri è meglio.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            L'8 episodio....

E' abbastanza ovvio cosa sarà il fulcro della puntata.
            È l'evento che attendo maggiormente in questa stagione.

Comment

• Game of Thrones - 1995 Style
              https://www.youtube.com/watch?v=2fPgIIB67bw

Comment

• Puntata di passaggio.

Che palle però come hanno fatto Oberyn.
                Lastfm

Comment

• si, onestamente questo aspetto discinto lascia perplesso anche me ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma

Spoiler:
                    lo stupro di Cersei da parte di Jaime?

Capisco che è per far capire che è ancora un uomo di merda, ma mi sembra parecchio fuori-personaggio e gratuito.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Spoiler:
                      beh, oddio .. conoscendo il personaggio di Cersei "stupro" è un parolone per quella scena ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma

Spoiler:
                        lo stupro di Cersei da parte di Jaime?

Capisco che è per far capire che è ancora un uomo di merda, ma mi sembra parecchio fuori-personaggio e gratuito.
                        Spoiler:
                        secondo me volevano far vedere che lui la amava ancora nonostante lei lo schifasse+far parlare dello show ma hanno cannato.
                        Comunque sino a che ho letto della gente indignata (rido perché in questa serie c'è di tutto ma le indignazioni sono per questa scena) non ho pensato ad uno stupro perché Cersei mi è sembrato opponesse davvero poca resistenza
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          secondo me volevano far vedere che lui la amava ancora nonostante lei lo schifasse+far parlare dello show ma hanno cannato.
                          Comunque sino a che ho letto della gente indignata (rido perché in questa serie c'è di tutto ma le indignazioni sono per questa scena) non ho pensato ad uno stupro perché Cersei mi è sembrato opponesse davvero poca resistenza
                          appunto, al massimo sembrava una scena "rude", non certo quello ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• Serialmente a volte capita ci becchi e stavolta è uno di quei casi

Parlo di stupro perché è questo ciò viene mostrato, visto il rifiuto espresso da Cersei dall’inizio alla fine della scena, ma su quali fossero le reali intenzioni degli autori c’è ancora parecchia confusione. Il regista Alex Graves nelle sue dichiarazioni parla di un rapporto che “diventa consensuale”, mentre i commenti all’episodio da parte di Benioff fanno sospettare un intento diverso. Il web è stato invaso da articoli e discussioni sulle implicazioni etiche del rappresentare lo stupro in quel modo e del ritenere consensuale un rapporto rappresentato in quel modo. Al di là della possibile indignazione morale (che non condivido per una serie di motivi), ciò che mi interessa è il funzionamento della scena incriminata all’interno del racconto, e in entrambi i casi essa è fonte di grossi problemi: se si voleva trasmettere l’idea di una Cersei che acconsente, l’obiettivo è fallito, e la prossima settimana ci troveremo di fronte a comportamenti dei personaggi che stonano con quanto accaduto; se doveva trattarsi effettivamente di uno stupro, l’azione si inserisce male nel percorso interiore di Jaime. Per rendere credibile un simile gesto nei confronti dell’amata sorella (specialmente dopo il salvataggio di Brienne da un altro stupro e dopo un percorso di “redenzione” compiuto nella terza stagione, per quanto sia semplicistico dire che Jaime è “diventato buono”), la cosa andava come minimo preparata meglio, approfondendo di più l’evoluzione del loro rapporto.
                            Lastfm

Comment

• Spoiler:
                              È stata proprio ciò che ho pensato quando ho visto la scena: da qualsiasi punto di vista la guardi è brutta, girata in modo approssimativo e ambiguo.
                              Per il resto la puntata funziona abbastanza, al di là di certe cose che fatico a comprendere.

Tra l'altro nel libro Jaime arriva quando Joffrey è già morto, quindi non ha nemmeno la possibilità di metabolizzare il lutto. Qua è presente come Cersei eppure non viene minimamente analizzato, sono deluso.
                              Last edited by Dragon Slayer; 25 April 2014, 01:58.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• I tag spoiler non vanno di moda.
                                last fm

Comment

Working...
                                X