Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

se volete un consiglio non fate cassate come la CW
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

God of War III? Gran bel gioco.
        La cattiva notizia è che Dio non esiste. La buona? E' che non ti serve.

Comment

grandissimo...davvero non vedo l'ora che esca.

If you die I will die too...

Comment

graficamente mi sembra il 2!!!!! ma 6 cieco riprenditi e nn  spara baggionate

Comment

o ma tutti fissati con questo havy rain.... io ho visto un video vecchio della E3 del 2008 fantastico su questo gioco ma altro non ho visto....  avevo letto inoltre in molte anteprime che sarà quasi sicuramente un capolavoro ma non ho abbastanza informazioni per volerlo così tanto.... ne sapete più di me magari?
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                o ma tutti fissati con questo havy rain.... io ho visto un video vecchio della E3 del 2008 fantastico su questo gioco ma altro non ho visto....**avevo*letto inoltre*in molte anteprime che sarà quasi sicuramente un capolavoro ma non ho abbastanza informazioni per volerlo così tanto.... ne sapete più di me magari?
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=heavy+rain

Comment

grazie... più che esauriente...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

secondo me gow3 graficamente ha superato il limite ma spero anche che lo avrà superato nel campo del divertimento io credo proprio di si

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      graficamente mi sembra il 2!!!!!
                      mamma mia!!!certo che ci ne vole di coraggioper dire simili stupidaggini!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        graficamente mi sembra il 2!!!!!

certo davvero la potevi evitare la stronzata facevi piu bella figura,graficamente fa paura sopratutto quando hanno mostrato uno dei primi video dove alla fine ferma sulla faccia di kratos,spaventoso ce poco da dire,amo la serie lo aspetto piu violento che mai,spero non rovinino con una bassa longevità cm quasi tt i titoli ps3,speriamo sia lungo come il 1 e il 2.

Comment

Bassa longevità non significa per forza gioco rovinato.
                          Supponi che COD4 non avesse avuto il multi, l'avresti comprato comunque solo per il single?
                          Io sì.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Bassa longevità non significa per forza gioco rovinato.
                            Supponi che COD4 non avesse avuto il multi, l'avresti comprato comunque solo per il single?
                            Io sì.
                            sono d'accordissimo con te...se un gioco mi interessa lo compro anche se ha qualche difettuccio...se la grafica non è ottimale, oppure la longevità o qualcos'altro, non mi interessa più di tanto...se mi piace mi piace.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Bassa longevità non significa per forza gioco rovinato. Supponi che COD4 non avesse avuto il multi, l'avresti comprato comunque solo per il single? Io sì.
                              ni,cod4 magari a prezzo ridotto,perche spendere 70 euro poer un gioco da 6 ore...

Comment

Meraviglioso questo gioco...sperimo ne faranno una versione anke su xbox360

Comment

Working...
                                X