Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
    nn stavo dicendo questo , cmq lo fatto perkè anche tu hai parlato del sigma ,con cui nn ho nulla contro cmq finiamola
    se leggi non ho iniziato io a parlare di sigma

sigpic

Comment

ottimo gioco,peccato non noto la differenza tra il vecchio ninja gaiden della xbox e peccato per la longetività,finito in tutte le modalità,non dico in una setimana ma tempo 2 o 3 mesi,non mi ricordo bene,l'avevo già finito in tutte le modalità,però per me è un gioco da 9,5!!!
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ottimo gioco,peccato non noto la differenza tra il vecchio ninja gaiden della xbox e peccato per la longetività,finito in tutte le modalità,non dico in una setimana ma tempo 2 o 3 mesi,non mi ricordo bene,l'avevo già finito in tutte le modalità,però per me è un gioco da 9,5!!! 
        quoto.siamo in pochi a pensarla così

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          se nn si è capito scusa .cmq quoto,in pochi la pensano cm noi

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Il 9,5 è tutto meritato ............................ giù il cappello di fronte al miglior action della generazione!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Il 9,5 è tutto meritato ............................ giù il cappello di fronte al miglior action della generazione!
              lo so anch'io che è un bel gioco ma adesso esageriamo

sigpic

Comment

quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  lo so anch'io che è un bel gioco ma adesso esageriamo
                  forse sei tu che nn lo conosci!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Per me...Gioco piatto,trama piatta,grafica piatta...Grazie Mr Bix per avermi suggerito il termine "piatto" ...Calza proprio a pennello.Il primo gioco che ho riportato al negozio la mattina seguente...Meno male che Gamestop entro 24h li cambia...!
                    (questo secondo me con tutto il rispetto per i fan)

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Per me...Gioco piatto,trama piatta,grafica piatta...Grazie Mr Bix per avermi suggerito il termine "piatto" ...Calza proprio a pennello.Il primo gioco che ho riportato al negozio la mattina seguente...Meno male che Gamestop entro 24h li cambia...! (questo secondo me con tutto il rispetto per i fan)
                      con tutto il rispetto ,tu esageri di brutto .dove la vedì la grafica piatta ,il gioco piatto ( è il piu fluido che ho e ti sfido a trovarne migliori)e la trama( molto dettagliata e comprensibile) ?
                      si vede che nn sei un amante di ninja gaiden,mentre io nn ho il bisogno di dirlo .
                      posso capire che nn ti piaccia ma tu stai veramente ,come ho già detto, esagerando perkè
                      1 nn avrebbe un voto così alto
                      2nn acrebbe così tanti fan
                      3mi sa che sei l unico a dire che ninja gaiden è "piatto"
                      9.5 è più che meritato x un capolavoro del genere

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

il voto giusto e questo
                        http://www.gamerankings.com/xbox360/...-ii/index.html
                        e addiritura peggiore del sigma....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          il voto giusto e questo http://www.gamerankings.com/xbox360/...-ii/index.html e addiritura peggiore del sigma....
                          cm ho detto prima ci sn pareri e pareri

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

cm ho detto prima ci sn pareri e pareri
                            e allora un secondo me,non guasta,invece di dire giu il capello dinanzi al miglior action della generazione

Comment

con tutto il rispetto ,tu esageri di brutto .dove la vedì la grafica piatta ,il gioco piatto ( è il piu fluido che ho e ti sfido a trovarne migliori)e la trama( molto dettagliata e comprensibile) ?
                              si vede che nn sei un amante di ninja gaiden,mentre io nn ho il bisogno di dirlo .
                              posso capire che nn ti piaccia ma tu stai veramente ,come ho già detto, esagerando perkè
                              1 nn avrebbe un voto così alto
                              2nn acrebbe così tanti fan
                              3mi sa che sei l unico a dire che ninja gaiden è "piatto"
                              9.5 è più che meritato x un capolavoro del genere
                              ...Puo' darsi...E' il mio parere...E potrei essere l'unico a pensarla cosi'.Ad ogni modo per me:
                              1)I voti sono soggettivi,bisogna vederne tanti e fare una media ponderata
                              2)Sono contento che abbia tanti fan,a me non e' piaciuto,che ti posso dire...
                              3)Anche Mr Bix dice che e' piatto(non sono l'unico,sono il secondo)
                              4)A mio parere un 7/ 7.5 puo' andare,ma non di piu'...Giusto per i 60 fps.

Comment

con tutto il rispetto ,tu esageri di brutto .dove la vedì la grafica piatta ,il gioco piatto ( è il piu fluido che ho e ti sfido a trovarne migliori)e la trama( molto dettagliata e comprensibile) ? si vede che nn sei un amante di ninja gaiden,mentre io nn ho il bisogno di dirlo . posso capire che nn ti piaccia ma tu stai veramente ,come ho già detto, esagerando perkè 1 nn avrebbe un voto così alto 2nn acrebbe così tanti fan 3mi sa che sei l unico a dire che ninja gaiden è "piatto" 9.5 è più che meritato x un capolavoro del genere
                                da come parli devi essere solo un fan boy sfegatato di nionja gaiden che pretende che il suo gioco sia il migliore mi spiace ma sbagli non per niente qua in molti diciamo il contrario e cosa cappello e cappelo anch'io penso che sia un bel gioco ma se mai dovrebbero regalarglielo un capello ma veramente stai esagerando e inutile che post in questo modo
                                ppoi tu sei libero di paralre e il tuo parere

sigpic

Comment

Working...
                                X