Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2

Ryu Hayabusa è tornato e non farà sconti, per nessuno...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

veramente un bel gioco , peccato ,x me , la longevità. finito a tutte le modalità disponibili
    "THE LORD OF THEGAMES"

Comment

bah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        bah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
        Anche secondo me. Non che sia chissà cosa, perché nel suo genere ho visto di meglio, l'ho noleggiato da Blockbuster e domani dovrò riportarlo, senza nemmeno averlo finito, quando avrei invece avuto la possibilità di farlo, essendo un gioco non troppo lungo

Comment

da dove e schizzato fuori il 9,5?
          comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)

Comment

Da Massimiliano Balistrieri che ha redatto l'articolo?
            ops,pensavo l'avessi fatta tu

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              da dove e schizzato fuori il 9,5? comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)

Da Massimiliano Balistrieri che ha redatto l'articolo?

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

da dove e schizzato fuori il 9,5? comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)

quotone ninja gaiden sigma era molto buono anche perche c'era la modalita missione èero era troppo difficile trooppo troppo troppo e in ninja gaiden 2 secondo me c'è un po piu di fluidita nella giocabilita rispetto a sigma ma sicuramente nel 2 si fa sentire la mancanza della modalita missioni

sigpic

Comment

ops errore nel cita messagio XD
                  sigpic

Comment

ci sono pareri e pareri....
                    cmq ( per me ) è molto più bello anche di sigma,nonostante la mancanza della modalità missione. x me il voto 9.5 nn fa che esserselo meritato,la grafica è una delle migliori ,la longevità è media ,mentre la giocabilità è ottima.
                    la rigiocabilità x me è altissima e ci vorranno mesi prima che annoi

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                      ci sono pareri e pareri.... cmq ( per me ) è molto più bello anche di sigma,nonostante la mancanza della modalità missione. x me il voto 9.5 nn fa che esserselo meritato,la grafica è una delle migliori ,la longevità è media ,mentre la giocabilità è ottima. la rigiocabilità x me è altissima e ci vorranno mesi prima che annoi
                      che era piu bello di sigma potevi evitare ,qui non stamo paragonando i due giochi ,ma guidicando ninja gaiden 2 visto che era un tuo parere potevi postare l'articolo ma il tuo "parere" su sigma potevi tenerlo per

sigpic

Comment

secondo me l'unica cosa che avrebbero dovuto mettere è la modalità missioni , anche se la mancanza nn peggiora questo capolavoro .

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          che era piu bello di sigma potevi evitare ,qui non stamo paragonando i due giochi ,ma guidicando ninja gaiden 2 visto che era un tuo parere potevi postare l'articolo ma il tuo "parere" su sigma potevi tenerlo per
                          se leggi ,prima di rispondere ho detto che è un mio parere quindi stai calmo.cmq la mia impressione l'ho detta .poi sei un possessore di ps3 è nn sai cm è quindi....

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                            se leggi ,prima di rispondere ho detto che è un mio parere quindi stai calmo.cmq la mia impressione l'ho detta .poi sei un possessore di ps3 è nn sai cm è quindi....
                            mi spiace per te se vuoi dimostrare a tutti che questo gioco per 360 e migliore di quello per ps3 questo non è il posto adatto
                            non voglio continuare con questa discussione davvero triste e senza senso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              mi spiace per te se vuoi dimostrare a tutti che questo gioco per 360 e migliore di quello per ps3 questo non è il posto adatto non voglio continuare con questa discussione davvero triste e senza senso
                              nn stavo dicendo questo , cmq lo fatto perkè anche tu hai parlato del sigma ,con cui nn ho nulla contro cmq finiamola

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                              X