Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2
Collapse
X
-
bah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobah. Ho finito di giocarci proprio la settimana scorsa. Troppo piatto per i miei gusti. Tra l'altro non si nota nemmeno il salto generazionale fra il vecchio Ninja Gaiden per Xbox e questo. E' vero che il primo NG era un fuori scala, ma in casa Tecmo IMHO potevano fare qualcosa di più. Insomma, un titolo onesto ma nulla di più.
comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDa Massimiliano Balistrieri che ha redatto l'articolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda dove e schizzato fuori il 9,5? comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)
Da Massimiliano Balistrieri che ha redatto l'articolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda dove e schizzato fuori il 9,5? comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda dove e schizzato fuori il 9,5? comunque il primo ninja gaidensigma era bello(anche se molto tosto)il 2 lo prendo quando uscira(per ps3)
quotone ninja gaiden sigma era molto buono anche perche c'era la modalita missione èero era troppo difficile trooppo troppo troppo e in ninja gaiden 2 secondo me c'è un po piu di fluidita nella giocabilita rispetto a sigma ma sicuramente nel 2 si fa sentire la mancanza della modalita missioni
sigpic
Comment
-
ci sono pareri e pareri....
cmq ( per me ) è molto più bello anche di sigma,nonostante la mancanza della modalità missione. x me il voto 9.5 nn fa che esserselo meritato,la grafica è una delle migliori ,la longevità è media ,mentre la giocabilità è ottima.
la rigiocabilità x me è altissima e ci vorranno mesi prima che annoi
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioci sono pareri e pareri.... cmq ( per me ) è molto più bello anche di sigma,nonostante la mancanza della modalità missione. x me il voto 9.5 nn fa che esserselo meritato,la grafica è una delle migliori ,la longevità è media ,mentre la giocabilità è ottima. la rigiocabilità x me è altissima e ci vorranno mesi prima che annoi
sigpic
Comment
-
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioche era piu bello di sigma potevi evitare ,qui non stamo paragonando i due giochi ,ma guidicando ninja gaiden 2 visto che era un tuo parere potevi postare l'articolo ma il tuo "parere" su sigma potevi tenerlo per
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiose leggi ,prima di rispondere ho detto che è un mio parere quindi stai calmo.cmq la mia impressione l'ho detta .poi sei un possessore di ps3 è nn sai cm è quindi....
non voglio continuare con questa discussione davvero triste e senza senso
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomi spiace per te se vuoi dimostrare a tutti che questo gioco per 360 e migliore di quello per ps3 questo non è il posto adatto non voglio continuare con questa discussione davvero triste e senza senso
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
Comment