Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Visto che ci sono faccio la stessa domanda a te hai Snake Eater o Subsistence? Perchè sono indeciso su quale prendere: risparmio o quantità?

Comunque ci siamo scordati di RE4 pure quello non è male, anche se la versione GC è superiore, ma non di moltissimo.
    ti conviene la normale. Subsistance non ha quasi nessuna novità se paragonato al substance del 2. Le uniche due sono la telecamera come MGS4 e l'online (e tra l'altro ora i server sono anche chiusi)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, conta che si potrebbe giocare i primi due per MSX in italiano.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Beh, conta che si potrebbe giocare i primi due per MSX in italiano.
        ah vero, quelli li avevo dimenticati. Delle grandi perle, mi sono piaciuti un sacco (soprattutto il secondo, che come qualità non ha niente da invidiare neanche ad MGS1), sono il motivo principale per cui comprare ORA la subsistance

Comment

cosa sono gli msx?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            cosa sono gli msx?
            è la piattaforma su cui uscirono i primi due

Comment

A me interessavano appunto i due MG e la visuale in terza, ma considerando che i due Mg li conosco benino (ma non ricordo quais niente ), e la visuale in terza persona, se non negli interni, è un po' inutile, essendo il gioco uno stealth, e che l'online è fuori uso (e comunque non ho la connessione per la PS2), meglio Snake Eater. Poi Metal Gear Raiden lo vedo su Youtube (da quanto ho capito, è solo in Subsistence).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                è la piattaforma su cui uscirono i primi due

ah kk

Comment

Visto che ci sono faccio la stessa domanda a te hai Snake Eater o Subsistence? Perchè sono indeciso su quale prendere: risparmio o quantità?

Comunque ci siamo scordati di RE4 pure quello non è male, anche se la versione GC è superiore, ma non di moltissimo.
                  li ho entrambi però ti dico che se vuoi solo giocare e andare al sodo snake eater è la soluzione, se vuoi anche la modalità cinema (che comunque c'è anche in snake eater ma in subsistance è strutturata in modo da durare solo 3 ore e mezza e non 6), la nuova telecamera, i due (bellisimi soprattutto il secondo) metal gear, i video divertenti tipo metal gear raiden, e la modalità online (che mi sembra non è più attiva) allora prendi subsistance

Comment

ah vero, quelli li avevo dimenticati. Delle grandi perle, mi sono piaciuti un sacco (soprattutto il secondo, che come qualità non ha niente da invidiare neanche ad MGS1), sono il motivo principale per cui comprare ORA la subsistance
                    e siamo in due a pensarla così!!!

Comment

A me interessavano appunto i due MG e la visuale in terza, ma considerando che i due Mg li conosco benino (ma non ricordo quais niente ), e la visuale in terza persona, se non negli interni, è un po' inutile, essendo il gioco uno stealth, e che l'online è fuori uso (e comunque non ho la connessione per la PS2), meglio Snake Eater. Poi Metal Gear Raiden lo vedo su Youtube (da quanto ho capito, è solo in Subsistence).
                      si scusa se ti ho risposto un pò in ritardo comunque si fai meglio a prendere snake eater

Comment

in realtà nel 2 e nel 3 è a volo d'uccello, come nell'1, e ruotabile solo quando miri in prima persona. se vuoi una telecamera normale in terza persona, allora ti tocca o mgs4 o l'espansione del 3, il subsistance.

Oh no...Oh no...Non mi dire che Sons of Liberty e Snake Eater hanno quell'orrenda (e orrenda è vezzeggiativo)visuale dal soffitto...    

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                          *
                          Oh no...Oh no...Non mi dire che Sons of Liberty*e Snake Eater hanno quell'orrenda (e orrenda*è vezzeggiativo)visuale dal soffitto...****
                          dipende dalla zona, ma bene o male si

Comment

Vi Snake Eater o Subsistence? Perchè sono indeciso su quale prendere: risparmio o quantità?
                            non quantità, ma qualità.
                            la visuale di snake eater è deficitaria e intacca pesanemtene il gameplay. Subsistance tutta la vita
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              non quantità, ma qualità.
                              la visuale di snake eater è deficitaria e intacca pesanemtene il gameplay. Subsistance tutta la vita
                              Tanto deficitaria non è. Al massimo un po' macchinosa, ma è uno stealth, comunque.

Comment

i oho guardato, ho snake eater. Boh a me è piaciuto. Non so se è deficitaria perchè non ho termini di paragone,

Comment

Working...
                                X