Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, conta che si potrebbe giocare i primi due per MSX in italiano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocosa sono gli msx?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me interessavano appunto i due MG e la visuale in terza, ma considerando che i due Mg li conosco benino (ma non ricordo quais niente ), e la visuale in terza persona, se non negli interni, è un po' inutile, essendo il gioco uno stealth, e che l'online è fuori uso (e comunque non ho la connessione per la PS2), meglio Snake Eater. Poi Metal Gear Raiden lo vedo su Youtube (da quanto ho capito, è solo in Subsistence).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè la piattaforma su cui uscirono i primi due
ah kk
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVisto che ci sono faccio la stessa domanda a te hai Snake Eater o Subsistence? Perchè sono indeciso su quale prendere: risparmio o quantità?
Comunque ci siamo scordati di RE4 pure quello non è male, anche se la versione GC è superiore, ma non di moltissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah vero, quelli li avevo dimenticati. Delle grandi perle, mi sono piaciuti un sacco (soprattutto il secondo, che come qualità non ha niente da invidiare neanche ad MGS1), sono il motivo principale per cui comprare ORA la subsistance
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me interessavano appunto i due MG e la visuale in terza, ma considerando che i due Mg li conosco benino (ma non ricordo quais niente ), e la visuale in terza persona, se non negli interni, è un po' inutile, essendo il gioco uno stealth, e che l'online è fuori uso (e comunque non ho la connessione per la PS2), meglio Snake Eater. Poi Metal Gear Raiden lo vedo su Youtube (da quanto ho capito, è solo in Subsistence).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà nel 2 e nel 3 è a volo d'uccello, come nell'1, e ruotabile solo quando miri in prima persona. se vuoi una telecamera normale in terza persona, allora ti tocca o mgs4 o l'espansione del 3, il subsistance.
Oh no...Oh no...Non mi dire che Sons of Liberty e Snake Eater hanno quell'orrenda (e orrenda è vezzeggiativo)visuale dal soffitto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio*
Oh no...Oh no...Non mi dire che Sons of Liberty*e Snake Eater hanno quell'orrenda (e orrenda*è vezzeggiativo)visuale dal soffitto...****Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVi Snake Eater o Subsistence? Perchè sono indeciso su quale prendere: risparmio o quantità?
la visuale di snake eater è deficitaria e intacca pesanemtene il gameplay. Subsistance tutta la vita
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon quantità, ma qualità.
la visuale di snake eater è deficitaria e intacca pesanemtene il gameplay. Subsistance tutta la vita
Comment
Comment