Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Batman: Arkham Asylum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io è una settimana che sudo come un porco per prendere tutte le medaglie nelle sfide da predatore...oggi finalmente ci son riuscito, non puoi capire la soddisfazione

    Comment


    • POST GONGOLATORIO ():

      ok, state parlando con colui che ha appena completato batman al 100% facendosi il culo a strisce per prendere TUTTE le medaglie in modalità sfida
      tra le altre cose ho pure preso il platino a 'sto gioco quindi gradirei numerose frasi del tipo:

      -"cavolo sei un dio!"
      -"la miseria ci inchiniamo alla tua bravura oh onnipotente jackpot!"

      ...e via di questo stampo...su su adulatemi!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        POST GONGOLATORIO ():

        ok, state parlando con colui che ha appena completato batman al 100% facendosi il culo a strisce per prendere TUTTE le medaglie in modalità sfida
        tra le altre cose ho pure preso il platino a 'sto gioco quindi gradirei numerose frasi del tipo:

        -"cavolo sei un dio!"
        -"la miseria ci inchiniamo alla tua bravura oh onnipotente jackpot!"

        ...e via di questo stampo...su su adulatemi!!!
        Complimenti

        Comment


        • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Complimenti
          eheheh, dovevo pur dirlo a qualcuno

          Comment


          • Ti farei un monumento di budino, onnipotente Jackpot.
            Riferito a Fuffi ():
            Spoiler:
            Ma ci pigli per i fondelli?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
              Ti farei un monumento di budino, onnipotente Jackpot.
              Riferito a Fuffi ():
              Spoiler:
              Ma ci pigli per i fondelli?
              no giuro, guarda pure in firma che ho la striscetta con i trofei...dopo ore a sfondarmi le dita non mi permetterei di dire balle ...
              tra l'altro non mi ci dedico nemmeno molto ai trofei, ma per batman ho fatto un'eccezione

              ps: comunque il nome che avevo prima era fiffi

              Comment


              • Ma lo so però Fuffi è più bello Comunque ci credo però non te lo faccio il monumento di budino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                  eheheh, dovevo pur dirlo a qualcuno
                  Spero di avvicinarmi alla tua impresa

                  Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Ma ci pigli per i fondelli?
                  No,Jack non e' il tipo (almeno non mi sembra)...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Spero di avvicinarmi alla tua impresa



                    No,Jack non e' il tipo (almeno non mi sembra)...
                    no infatti ti giuro che l'ho finito davvero al 100%, dopo la fatica che ho fatto non mi permetterei di contar balle

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                      no infatti ti giuro che l'ho finito davvero al 100%, dopo la fatica che ho fatto non mi permetterei di contar balle
                      Io ci credo,con Street Fighter 4 ti sei impegnato al pari
                      Da grande affezionato della saga di Ryu questo mi basta per non dubitare della tua onesta'
                      (mi accontento di prove modeste )

                      Comment


                      • KUESTO GIOKO FA PAURA DA KUANTO è BELLOOOOOOOO
                        LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        Comment


                        • C'è poco da fare, Batman è un Signor Gioco!

                          Appena sconfitta Poison Ivy...ho ricevuto l'invito alla festa del Joker
                          A "Difficile" è tosto ma non impossibile...e secondo me anche questo è un pregio.
                          Qualcuno sa se finendo la storia posso comunque continuare a giocare e cercare i trofei mancanti?
                          Forse riesco a prendere tutti i trofei non legati alle sfide in un'unica partita
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                            C'è poco da fare, Batman è un Signor Gioco!

                            Appena sconfitta Poison Ivy...ho ricevuto l'invito alla festa del Joker
                            A "Difficile" è tosto ma non impossibile...e secondo me anche questo è un pregio.
                            Qualcuno sa se finendo la storia posso comunque continuare a giocare e cercare i trofei mancanti?
                            Forse riesco a prendere tutti i trofei non legati alle sfide in un'unica partita
                            certo, appena finisci ricarichi la stessa partita e puoi girare liberamente e senza nemici per arkham per trovare e risolvere tutti gli enigmi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              certo, appena finisci ricarichi la stessa partita e puoi girare liberamente e senza nemici per arkham per trovare e risolvere tutti gli enigmi
                              Thank you Boy!
                              Proverò cmq a prenderli tutti prima di andare alla festa...me ne mancano cinque o sei.
                              Hola Do
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                Thank you Boy!
                                Proverò cmq a prenderli tutti prima di andare alla festa...me ne mancano cinque o sei.
                                Hola Do
                                se lo stai facendo a difficile preparati ad un paio di round smaliziati

                                Comment

                                Working...
                                X